mercoledì 25 aprile 2018

La sacca del Qalamoun Orientale quasi completamente restituita al controllo del Governo siriano! Takfiri in via di deportazione da Nasiriyeh!

Quanto può cambiare una mappa in poche ore?

Bé, da quanto possiamo vedere qui sopra, se paragonato alla situazione mostrata da quella che corredava il nostro precedente articolo, dovremmo rispondere: "Moltissimo!".



E quando il verde-marcio dei takfiri terroristi viene sostituito dal caldo, vibrante, pulsante rosso della Repubblica Araba Siriana, siamo contentissimi e soddisfatti di questi cambiamenti!

In particolare possiamo confermarvi che Atanah é tornata completamente sotto il controllo delle forze governative, come Jayroud poco prima di lei e che la vasta zona montuosa ad Est sta venendo pattugliata e sottoposta ad attenta ricognizione (anche con uso di droni) per accertare che sia stata completamente abbandonata dalle bande takfire.

Attualmente rimane solo da completare l'evacuazione di Nasiriyeh (o Nasiriya), i cui militanti 'irriducibili' stanno venendo spostati verso Idlib e Jarabulus.

3 commenti:

  1. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/04/25/25-aprile-lomaggio-allaltare-della-patria_c0f39641-a189-45aa-889a-6392f7419908.html

    La bandiera della Siria a Milano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla festa dell'OCCUPAZIONE ANGLO-AMERICANA (altro che liberazione)

      Elimina
  2. Spero che un giorno Idlib diventi una tonnara.

    RispondiElimina