domenica 6 maggio 2018

Haider Abadi annuncia un nuovo bombardamento dell'Aviazione Irakena in territorio siriano, nella zona 'controllata' da Usa e Curdi!

Alle telecamere dell'emittente tv "Al-Sumariya" il Primo Ministro irakeno Haider Abadi ha dichiarato che, su suo ordine, jet militari di Bagdad hanno compiuto un raid contro la sospetta residenza di un capo dell'ISIS in territorio siriano.

Il seguente filmato mostra il momento dell'esplosione dell'edificio in questione.

Interessante il fatto che il luogo del bombardamento, Dashishah, si trovi in Provincia di Hasakah, cioé nella zona di Siria che si troverebbe sotto il 'controllo' della canaglia curda e dei suoi foraggiatori americani.

Molto interessante che in tutto il territorio siriano i capi dell'ISIS scelgano di nascondersi proprio in queste zone.
Con le elezioni politiche irakene ormai alle porte (12 maggio) gli interventi aerei di Bagdad oltre confine si sono moltiplicati; la cosa importante é che sono avvenuti sempre con la piena coordinazione e approvazione del Governo siriano, tramite il comando congiunto siro-russo-iranian-irakeno sito nella capitale mesopotamica.




2 commenti:

  1. kurdi e isis sono una cosa sola, al servizio della stessa bandiera...

    RispondiElimina
  2. Gli iracheni contro i clown ,I pediatri e bambini denutriti siriani scampati ai pasti di Putin e Assad usano barili bomba e armi chimiche , PROSSIMAMENTE SUI VOSTRI SCHERMI E GIORNALI .

    RispondiElimina