giovedì 23 febbraio 2012

La Merkel consegna agli Stranamore sionisti un altro sommergibile capace di portare bombe atomiche: ma ci é o ci fa?


Che Angela Merkel non sia esattamente popolare in Europa lo si evince dagli appellativi che la cancelliera tedesca si é guadagnata ai quattro angoli del continente; siccome non ci piace abbandonarci al turpiloquio e i nomignoli che le si danno, specialmente dalle parti di Atene, scadono molto rapidamente in quella che in lingua d'Attica si dice "porné graphein" ne citiamo solamente un paio: "salsicciaia più snella che intelligente" e "culona inchiavabile", sono fra i più gentili, e pensiamo con ciò di aver detto tutto.

Eppure anche questi non sembrano adatti a descrivere una persona che é in grado, apparentemente senza rimorsi o evidenti patemi d'animo, di regalare a un regime razzista attivamente impegnato nella persecuzione di un intero popolo, che si compiace di possedere il più grande arsenale nucleare non dichiarato del mondo, che non vuole sottoscrivere il Trattato di Nonproliferazione Nucleare e che per innumerevoli volte ha attaccato militarmente a tradimento paesi vicini e circonvicini una nave da guerra capace di montare a bordo bombe atomiche!

Si tratta, come già detto, del sommergibile 'Dolphin', che amplifica ed estende la minaccia atomica a Sei Punte ben oltre il raggio dei missili balistici a corta gittata (copiati da modelli americani regalati da Zio Sam su pressione della lobby sionista di AIPAC e simili), il cui quarto esemplare entrerà presto in linea  nella flotta di Tel Aviv. Ancora una volta si vede chi, in Medio Oriente, attenta alla pace e alla stabilità e chi, invece, come la Siria, l'Iran, Hezbollah e gli altri movimenti di Resistenza, si premunisce solo per poter rispondere a tono alle minacce degli Stranamore dell'occupazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 commenti:

  1. Το Δ!ΡΑΪΧ έκανε την εμφάνισή του. Όλοι πρέπει να αντιδράσουμε όσο είναι νωρίς

    RispondiElimina
  2. Aveva ragione il mio vecchio buonanima ... diceva che a lui i tedeschi piacevano moltissimo inquadrati in un mirino.
    Pazza la dirigenza russa a permettere la riunificazione della Germania! Io spero che muoia Gorbaciov per fare un'altro viaggio in Santa Madre Russia con l'unico scopo di pisciare sulla sua tomba a costo di farmi arrestare.
    Il vecchio e saggio senatore Andreotti intervistato ai tempi in cui si parlava di riunificazione crucca disse "io amo così tanto la germania che non mi dispiacerebbe che invece di una ce ne fossero quattro!"
    La cagna prima era un'informatirice della STASI e poi ha cambiato padrone non ci resta che sperare che i delfini vengano catturati e il loro equipaggio ... inscatolato e spacciato per tonno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tedeschi, mio caro, sono stati gli unici, in tempi recenti, a tentare di mettere un freno allo strapotere del popolo eletto. Purtroppo è andata come è andata, grazie anche al contributo determinente dei compagni bolscevici, creature predilette di Sion. Oggi in Russia, nonostante l'ottimo Putin, i circoncisi godono di un immenso potere, specie in campo economico.

      Elimina
  3. Non sono d'accordo su tanto cinismo e sono contro qualsiasi forma di genocidio e/o massacro e non confondo ebraismo con sionismo (che ritengo il veleno del secolo).
    La vittoria di Santa Madre Russia contro la germania nazista è costata 20 milioni di morti che oggi pare non valgano nulla mentre l'80% della potenza nazista si è liquefatta sul fronte orientale, mentre la cinematografia sionista anglo sassone vende la vittoria come propria tramite la battaglia delle ardenne o lo sbarco di normandia che rispetto alla battaglia di Kursk sono definibili come risse da pollaio.
    Per tacere delle mene anti russe di quei bastardoni di inglesi e americani che fecero di tutto per far scatenare i crucchi contro la Russia rifiutando di intervenire in tempo utile ai tempi dell'invasione della Cecoslovachia e fino al giugno del 1941
    Io i tedeschi non li amo e nemmeno li odio cosi come gli ebrei in quanto tali in quanto esseri umani, se sono in uniforme invece mi viene il prurito al dito indice sinistro (sono mancino).

    RispondiElimina