martedì 13 marzo 2012

Dopo Homs e Baba Amr l'Esercito di Assad "ripulisce" anche Idlib: arrestati 130 terroristi al servizio di Usa e Israele, disinnescate 33 bombe!


Oltre 130 membri di cellule armate di provocatori e tagliagole al soldo del complotto internazionale e sionista che nel corso degli ultimi mesi ha cercato (per fortuna senza successo) di precipitare la Repubblica araba siriana nel caos e nella violenza e di dividere la sua popolazione lungo le linee dell'etnia, della religione e dell'appartenenza politica sono stati circondati e catturati a Idlib, città nordoccidentale al confine con la Turchia.

L'operazione delle Forze armate arriva dopo quelle simili a Homs e Baba Amr, sulle rive dell'Oronte, dove rifugi, arsenali e nascondigli per i mercenari manovrati da Usa, Arabia Saudita, Israele, Qatar, Francia e Turchia sono stati conquistati, svuotati e inventariati nell'ambito delle operazioni di ristabilimento del controllo governativo su zone che, nelle intenzioni dei sobillatori e dei provocatori, dovevano diventare bastioni di un'insurrezione anti-Assad che non si é mai concretata, grazie soprattutto al rifiuto della popolazione di precipitare il paese in un 'salto nel buio'.

E a testimonianza di quale sarebbe dovuta essere la reazione dei terroristi e dei mercenari stranieri contro la popolazione che ha respinto e smentito loro e i loro disegni di caos e violenza, gli artificieri delle forze armate hanno disinnescato ben trentatré ordigni esplosivi, collocati in vari punti della città e pronti a venire fatti brillare provocando una vera e propria strage, che poi sui mendaci canali di propaganda di "Al Jazeera" e "Al Arabiya" sarebbe stata attribuita al Governo del Presidente Assad.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. I media turchi dicono che i siriani sono cattivi pensa te...hanno minato il confine con la Turchia ed il Libano al di fuori dei valichi ufficiali di passaggio ...con ottimo materiale russo!
    Si rafforza il dispositivo antiareo multi livello siriano, gli occidentali sono vigliacchi e attaccano solo chi è in chiare inferiorità.
    Alte fonti diplomatiche russe hanno palesemente dichiarato che le forniture di armi alla Syria continueranno così come da accordi tra i due paesi.
    La propaganda in stile Goebels occidentale mostra la corda e anche i giornali italiani esprimono forme dubitative sugli autori dei massacri, intere equipe di giornalisti si sono dimesse dalla quatar-ilota Al Jazira dello sceicco Al puttani.
    Hurrà per l'eroico esercito Siriano!
    Hurrà per il presidente Bashar Assad!
    Hurrà per chi lotta contro il colonialismo!

    RispondiElimina