lunedì 9 maggio 2016

Altri 200 volontari irakeni di Al-Nujaba arrivano su un Ilyushin russo da Tuz Khurmatu a Damasco!

Ancora una volta siamo in grado di fornirvi immagini esclusive che speriamo convincano molti di voi dell'unicità del servizio informativo che PALAESTINA FELIX, attraverso la nostra esperienza, la nostra regolarità, la nostra dedizione e la nostra vasta rete di contatti nazionali ed esteri é in grado di fornirvi per darvi un'idea accurata e precisa dei molteplici sviluppi della situazione mediorientale.
Potete vedere qui le foto di un trasporto russo Ilyushin-76 che dopo aver sorvolato il Mar Caspio e l'Iran ha fatto tappa a Tuz Khurmatu in Irak, dove ha caricato oltre duecendo volontari sciiti addestrati dall'IRGC iraniana dell'organizzazione Harakat al-Nujaba per poi sbarcarli all'Aeroporto Internazionale di Damasco.

200-250 volontari sciiti irakeni addestrati ed equipaggiati dagli iraniani contano più di 1500-2000 ciabattari drogati importati in Siria da ISIS o Al-Nusra dopo essere stati raccolti dalle fogne di Rabat, Riyadh, Ankara o Pristina.

Speriamo che questa evidenza grafica confermi anche ai più increduli dei nostri lettori che l'alleanza militare russo-iraniana e l'Asse della Resistenza Sciita non sono espressioni di comodo o esagerazioni ma realtà vive e attive nel mondo contemporaneo.

11 commenti:

  1. Ringrazio Suleiman Kahani che con ammirevole sforzo ci tiene sempre al corrente di ogni battaglia del glorioso Esercito di Liberazione Siriano . Grazie ancora !
    White Wolf

    RispondiElimina
  2. Ringraziovi del vostro impegno e dedizione.

    RispondiElimina
  3. Giusto per ricordarvi di NON SMETTERE DI PREGARE per le persone come lui
    https://www.almasdarnews.com/article/video-nusra-executes-captured-syrian-soldier/

    Lex

    RispondiElimina
  4. Preso, una volta x tutte, il controllo dei confini, secondo lei la Siria potrà dichiarare come aggressore lo Stato da dove cercano di infiltrarsi? Perché se non si distrugge Turchia o Arabia, che li reclutano, xon soldi loro o yankee ( a questi non costano neanche il petrolio, li stampano e via, senza problemi, veri falsari di Stato che poi a ogni fine anno ci propinano la recita farsa del senato "preoccupato" per il deficit), dicevo o fai così o la storia mon avrà mai fine, dato il serbatoio immenso di merde disposti a combattere per 1500dollari

    RispondiElimina
  5. bel lavoro! adesso dovrebbero inviarne un altro gruppo ad Aleppo sfruttando l'aeroporto di Kuwereis in modo da dare una legnata definitiva a tutti i ratti e ciabattari della zona!
    Liberare Aleppo dalla marmaglia sarebbe una gran cosa!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Se sono quelli sciiti lì ,bene che gli hanno tolti da Tuz Khurmatu dopo le tensioni ed i morti che ci sono stati con i Peshmerga Ad Aleppo potranno fare qualcosa di piu' utile che sparare addosso ai Curdi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrai dire invece che dopo essersi allenati a far fuori puzzolenti sionisti curdi sono pronti e preparati a far fuori puzzolenti sionisti takfiri!

      Elimina
    2. rispondo a "Anonimo9 maggio 2016 18:58".
      Non sono credente e non intendo offendere i credenti. Non credo che abbia senso pregare un Dio dei cristiani, mussulmani, ebrei, dato che questo Dio è invocato allo stesso modo da tutte le parti contro i relativi nemici. Se esistesse non saprebbe a chi dare ascolto. I nazisti nella loro follia ritenevano che "gott min uns". "Allahu akbar" è urlato da molti.

      Elimina
    3. Quanto l'Iraq rimpiange di non aver trovato un Mandela indigeno. L'isis non sarebbe sorto in Iraq e ci saremo evitati una marea di distruzioni

      On

      Elimina
  8. Palestina Felix N°1, Grazie....
    GLB

    RispondiElimina