venerdì 8 aprile 2011

Arriva 'Hasbara TV', canale satellitare di propaganda filoisraeliana, ma non bastavano già CNN, FOX, SKY, BBC, RAI, Mediaset...???


Le comunità ebraiche che più da presso e con più rigore si allineano supine ai dettami del razzismo sionista dell'Apartheid e del militarismo aggressivo "made in Tel Aviv" hanno annunciato, nel corso di un recente summit mondiale tenutosi a Washington (ma guarda un po'...) la loro intenzione di fondare e promuovere un canale satellitare dedicato al 100 per cento all'Hasbara, la ridondante e pervasiva propaganda filo-israeliana.
Chissà se su 'Hasbara-TV' faranno i cartoni di 'capitan israele'???
Proprio quello di cui si sentiva il bisogno! Come se non fosse praticamente impossibile accendere il televisore o comprare un quotidiano in edicola senza venire letteralmente investiti da marosi di propaganda filosionista, che, in un tonitruante crescendo di disonestà intellettuale, razzismo, islamofobia, colonialismo da operetta, esaltazione della forza come strumento principe del Diritto internazionale, ci presentano Israele alternativamente come super-iper-potenza tecnologica e militare, ma anche come povero e sperduto stato dei 'sopravvissuti dell'Olocausto', perennemente in pericolo di soccombere di fronte alle fanatiche orde nazi-islamiche, armate ora di sassi e scimitarre ricurve, ora di gas nervini e bombe al plutonio.
L'agitatore sionista Jabotinsky si baloccava a creare e indossare uniformi nazistoidi, indizio pognante della sua personalità e delle sue inclinazioni.
Lo strabismo hasbarico non deve soprendere, diceva Umberto Eco nel suo saggio sulle caratteristiche definenti del Fascismo (Ur-Fascismo) che i regimi Fascisti si dipingono sempre come superforti, in omaggio alla loro retorica virilista e guerriera, ma anche come superdeboli, per spronare il militante a profondersi totalmente nella difesa della Causa minacciata, quindi, giocoforza, i loro nemici devono anche saper diventare all'occorrenza 'superdeboli', macchiette tragicomiche destinate all'eterna sconfitta come i cattivi di un cartone animato, ma anche 'superforti', mostri di arcane e sleali capacità, contro cui ogni bassezza, ogni viltà é permessa, giacché altrimenti trionferebbero con le loro maliziose risorse.

Era la stessa maniera in cui, del resto, il gran maestro dell'Hasbara nazista, Julius Streicher, raffigurava "Die Juden" sul suo vergognoso giornalino antisemita "Der Sturmer", contemporaneamente degenerati e inarrestabili; nello stesso modo oggi i battitamburo della propaganda sionista dipingono i sostenitori della causa palestinese. Il barometro hasbarico di oggi ci dà 'superforti', quindi bisogna creare una televisione anti-palestinese, anti-araba, sionista e islamofoba al 100% per "calmierare" una situazione sinceramente squilibrata a sfavore di Israele.

Infatti non é affatto vero che l'informazione televisiva in occidente sia controllata quasi totalmente da personalità legate a Israele o al sionismo, nient'affatto (e se lo pensate o credete di averne le prove siete degli inguaribili ANTISEMITI!!).

Per 'riparare' ecco alla riscossa il settimo cavalleggeri hasbarici, guidato per l'occasione da Aleksander Machkevitch (foto sopra), che ha presieduto la Conferenza annuale dei Leader di Comunità ebraiche, durante la quale si é deliberato di lanciare la creazione di un canale satellitare di propaganda filoisraeliana, che tamponi "i gravi danni di immagine subiti da Israele" (se ne sono resi conto?) e le "macchinazioni mendaci e la propaganda anti-israeliana", il tabloid sionista Maariv riporta che l'emittente dovrà trasmettere in Inglese, Francese, Spagnolo e Arabo (quest'ultimo canale evidentemente sarà totalmente dedicato a un pubblico masochista).
Hajo Meyer, sopravvissuto ad Auschwitz, si dedica da anni a  'macchinazioni mendaci e propaganda anti-israeliana'


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Io odio profondamente e quasi atavicamente l'islam! Ma Israele è una vera e propria schifezza dittatoriale che non dovrebbe esistere. E poi continuano imperterriti a rompere i coglioni a noi italiani e tedeschi perchè abbiamo avuto Hitler e Mussolini (che al confronto di questi "buontemponi" paiono solo due bambini che giocavano con i soldatini)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte amico! Puoi dirlo forte!!! Vai così, l'Europa e l'America (e chiunque altro al mondo) onesta e non incantata da giogo israeliano è con te!

      Elimina