giovedì 26 gennaio 2012

Il Presidente iraniano Ahmadinejad invita il Primio Ministro Haniyeh a Teheran!


Il Premier palestinese Ismail Haniyeh ha ricevuto l'invito ufficiale a recarsi in Iran nel corso della sua prossima spedizione diplomatica che dovrebbe portarlo a visitare numerosi paesi dell'area del Golfo Persico. L'invito sarebbe arrivato direttamente dall'ufficio del Presidente della Repubblica Islamica, Mahmoud Ahmadinejad.

Taher al-Nunu, portavoce del Governo palestinese, ha dichiarato nella giornata di ieri che il Primo Ministro ha manifestato 'grande gioia e soddisfazione' alla notizia dell'invito e ha immediatamente istruito il suo staff affinché inserisca Teheran tra le principali tappe del suo nuovo 'tour' che dovrebbe partire tra l'inizio della prossima settimana e i primi di febbraio.

Nel suo messaggio ad Haniyeh Ahmadinejad ha anche espresso le sue congratulazioni per i grandi passi avanti fatti nella Striscia di Gaza dalla fine dell'ultima massiccia aggressione militare sionista per riparare i danni subiti e migliorare la vita della popolazione, nonostante il brutale e disumano assedio economico e il continuo stillicidio di bombardamenti aerei e incursioni armate.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento