martedì 31 gennaio 2017

A Deir Ezzour decisa avanzata delle forze governative!



I geopolli nutriti a 'torta-Saker', come genialmente la chiama un nostro caro amico, i membri dello 'Zoo di 105' sempre pronti a ragliare, bramire e cinguettare contro i Generali Siriani e i loro alleati, i giuliettochiesisti e duginisti di ogni sorta, continuano a diffondere assurde mappe di Deir Ezzour con la parte governativa divisa in due.

Intanto però anche il loro vate della CIA, Leith Fadel, sul portale di Disinformatsiya 'grigia' Al Masdar é costretto a malincuore ad ammettere che le forze siriane schierate sulla riva dell'Eufrate stanno facendo progressi (grazie anche al costante supporto aereo russo) e stanno riprendendo zone rimaste per gli ultimi 20 giorni sotto il tallone dell'ISIS.


In particolare i Commando del gruppo Qassam sarebbero sul punto di riprendere completamente non solo il cimitero ma anche l'altura di Harabish, capovolgendo così i più importanti successi del cosiddetto 'califfato' in quest'ultima offensiva.

9 commenti:

  1. Gli asini raglianti sono rimasti pochi, non hanno più motivo di gioire, viste le perdite di territori e topi di fogna takfire. Mi chiedo se gli amerikani hanno ancora un ruolo in Siria e Iraq, non se ne sente notizia.

    RispondiElimina
  2. Ormai la Siria e' data per persa,in questo momento demonizzare Trump e' l'ultimo grido,ma anche la Russia,non passa mai di moda...

    RispondiElimina
  3. signor Kahani,
    perche' lei si ostina, non provocato, a parlar male del Saker, Leith Fadel e il resto del Carlino?
    Cio' che loro mai fanno! Siete colleghi che cercano di informare il meglio possibile in un campo che cambia da un momento all'altro.
    C'e' gia stato, alcune settimane fa, un intervento con lo stesso contenuto. Non ricordo se era il signor Baldi ( poi bannato) o altri. Gente che hanno sempre dimostrato di essere oggettivi, non le solite teste calde della curva nord o sud.
    Penso che il sito ne guadagnerebbe. Molti leggono le pubblicazioni da lei messe all'indice. E col tempo lei perde credibilita' ....Peccato, perche' il suo sito e' piu' unico che raro!
    Scusi se io uso, alla detta ( errata ) di Farouq, una tastiera sionista. Lui la vede in questo modo e ci crede. Anche se ratta al 101%.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre grazie per il "signore" ma vedessi in che condizioni sono...

      cmq anche dal mio modestissimo punto di vista non capisco questi continui attacchi agli altri siti e persone colleghe che per'altro mai hanno parlato male della Siria. Inoltre il saker oltre ad ottimi articoli in generale propone validissimi aggiornamenti video dal fronte con traduzione di AnnaNews.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    2. sono dispiaciuto che lei abbia problemi. Le sono mentalmente vicino e le auguro ogni bene.

      Elimina
    3. come si dice basta il pensiero...

      Grazie

      T.B.

      Elimina
  4. Lei e' una volpe nel pollaio Sgascio

    RispondiElimina
  5. Un ottimo articolo di Valentin Vasilescu sull'operazione del SAA in Deir Ezzor si può trovare a https://aurorasito.wordpress.com/2017/01/31/le-operazioni-di-elisbarco-siriane-a-dayr-al-zur/

    RispondiElimina
  6. signor anonimo 2229
    Mi creda, io di volpi me ne intendo. Ma non riesco a capire il suo paragone. Ho cercato nel web, niente. Non che sia offeso, tutt'altro. L'umano ha molto da imparare da questo animale. Tutte le notti fa la ronda nel mio grande sedime. Quando ha nevicato ne posso vedere le impronte. Sempre lo stesso giro. Ama le uova.
    Sembra che vada nel pollaio per mangiare le uova. Dato che le galline svolazzano , il suo istinto di cacciatore lo induce a farle fuori. Penso che apprezzi pure la carne!!! Il mio cane ha scoperto un mio pollo sotterrato. Quando la carne marcisce, la volpe puo' levare piu' facilmente le penne .
    Negli ultimi decenni, a causa dell'invasione dei cinghiali che hanno un fiuto fenomenale e non disprezzano la carne, , la volpe avra' cambiato il sistema di frollatura! Cordiali saluti

    RispondiElimina