martedì 31 gennaio 2017

Cinquanta terroristi dell'ISIS eliminati mentre fuggivano da Mosul verso Deir Ezzour! Foto esclusiva!

A pochi chilometri da Tal Afar una colonna di takfiri dell'ISIS che stavano fuggendo da Mosul per tentare di passare il confine e rifugiarsi nella provincia siriana di Deir Ezzour é stata individuata, intercettata e distrutta dalle forze di mobilitazione popolare irakena.

Le 'terribili milizie sciite' così definite da pennivendoli e mentitori di professione come mentana e la nana feroce goracci, sono state una volta tanto veramente "terribili" nel senso che hanno sterminato tutti i componenti del gruppo, uccidendo cinquanta terroristi.



Ci auguriamo che questo non sia l'unico gruppo in fuga da Mosul e che tutti gli altri possano a loro volta fare la stessa fine, per rendere più facile la prossima conquista della parte Ovest della città sul Tigri e per non rendere più gravoso con 'rinforzi' di nessun genere l'ordalia dei quattromila eroi siriani che difendono invece la città sull'Eufrate.

5 commenti:

  1. Il gorgo di Deir Ezzour svolge egregiamente la sua funzione.
    Sta dimostrando di saper attrarre ed annientare i takfiri di mezzo mondo.
    Valgono più i 4 mila eroi siriani che i servizi di sicurezza di tutto l'occidente. La storia esalterà questi eventi.
    Federico

    RispondiElimina
  2. L'Asse della Resistenza si appresta a distruggere il cd stato islamico, il califfake ha i giorni contati e a dimostrazione che è stata una creazione fittizia di obanana è bastato attaccarlo su più fronti per vederlo sciogliersi come la neve al sole, mentre quando era la coalizione a guida usa a (far finta di) combatterlo non faceva altro che espandersi, questi sono i fatti, difficili da smentire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, ma la coalizione che lo combatte ora non è a guida usa?

      Elimina
  3. ma gli Iraniani hanno preso Der Hafer o no? Dalle mappe di Edmaps non sempbra!Voi avete qualche notizia?

    RispondiElimina
  4. Der Hafer sempre sotto controllo nemico. Comunicato delle 0730 ora locale.
    Non bisogna dimenticare che da qualche giorno la liberazione di al bab viene lasciata esclusivamente ai governativi. I turchi, demotivati sia dalle purghe del regime che dal compito loro assegnato....fanno la siesta. I pupilli degli americani ( per motivi politici o a causa dei pantaloni gonfi di m....,) se la stanno a guardare come i prodigiosi governativi rischiano la pelle.

    RispondiElimina