venerdì 3 febbraio 2017

Arsenale di esplosivi e autobombe e deposito di carburante dell'ISIS distrutti a Sweida dai jet di Assad!

Un preciso e devastante 'raid' dell'Aviazione Siriana ha colpito posizioni e forze dell'ISIS nell'Est della Provincia di Sweida, nella Siria Sudorientale, distruggendo completamente un arsenale, esploso con tutti i suoi ordigni, e addirittura un deposito di carburante, che é detonato in maniera ancor più spettacolare, dando origine a un vasto incendio.
L'attacco ha avuto luogo a Sud di Beir al-Rasiei, vicino a Rashidiyeh, nelle esplosioni sono andati distrutti anche numerosi veicoli usati dagli adepti del sedicente 'califfato', principalmente da trasporto, ma alcuni anche da combattimento.


Prendere di mira la logistica dei carburanti dell'ISIS sta diventando un'abitudine in Provincia di Sweida, dove anche la scorsa settimana una colonna di autobotti cariche di benzina e gasolio é stata centrata e distrutta dalle forze siriane.

Del resto, senza carburante tutti i veicoli dell'ISIS non diventano altro che ferraglia. 

7 commenti:

  1. ma da dove ricavano tutto questo carburante)? hanno ancora a disposizione dei pozzi?
    Però dai pozzi per ottenere carburante occorre raffinarlo con la distillazione ecc,dove diavolo fanno queste operazioni?

    RispondiElimina
  2. lo "acquistano" dai governativi! La stessa cosa per munizioni, pezzi di ricambio, viveri....Noi occidentalotti mai potremo capire la sana fantasia degli orientali! Siamo troppo imperniati aul nostro egoismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo dire al marcenaro,
      lui è convinto che siano i fantasmi.

      Elimina
    2. Non credere alle cazzate del 19:47, in fondo sono occidentali anche gli aschenaziti

      Elimina
    3. Suleiman Kahani è il primo a dichiarare di chiamarsi in realtà Paolo Marcenaro, come evidenzia ogni volta che tiene una seguita e apprezzata conferenza o partecipa a un seminario.
      Il tentativo dei troll di usare questa cosa come se fosse un 'segreto' contro questo blog e il suo coraggioso e competente caporedattore è contemporaneamente ridicola e totalmente idiota.

      Elimina
    4. al 0157 chi legge regolarmente le mie cazzate deve essere o demente o mentecatto!

      Elimina