lunedì 30 gennaio 2017

Nuovi bombardamenti strategici dei Tupolev russi contro l'ISIS!

Per la terza volta in meno di dieci giorni l'Aviazione Russa é tornata a far tuonare i propri potentissimi Tu-22M3, facendoli decollare da basi sopra il Caucaso e facendoli volare sopra l'Iran e sopra l'Irak prima di far loro scaricare le bombe su obiettivi dell'ISIS attorno a Deir Ezzour.

Siamo sicuri che anche questa volta, depositi, magazzini, arsenali e centraline di comunicazione satellitare utilizzate dal cosiddetto "califfato" siano state colpite con durezza e pertanto la performance sul campo di battaglia delle orde takfire sia ancora e ulteriormente peggiorata.

Come da manuale, i pesanti bombardamenti strategici non colpiscono obiettivi sul campo di battaglia dove sarebbe possibile coinvolgere nelle esplosioni anche forze amiche, ma indeboliscono la logistica, la catena di comunicazione, i quartieri generali, per degradare e bloccare le capacità operative del 'Daash' in tutta la zona.

19 commenti:

  1. Penso che ci sia dietro la nuova politica di The Donald, che fornisce informazioni sulle strutture di supporto del daesh ad est di Deir Ezzor, mai prima erano state così pesantemente martellate, forse perchè mancavano informazioni precise, di quelle che si possono raccogliere solo da terra o da chi comunque le conosce assai bene.

    RispondiElimina
  2. Satelliti magari? Comunque non credo che a Deir Ezzor gli Usa possano avere una intelligence migliore dei Russi,ma se qualche scambio di informazioni avviene
    tanto di guadagnato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Kahani,
      Come ho scritto il 26.1., dal 21.1.17, giorno in cui ha avuto la magnifica idea di tollerare lo svuotamento del gozzo dei cosidetti Troll ( che Troll non sono) con conseguente giustificato bombardamento difensivo dei suoi accoliti......tutto mi sembra abbia funzionato come dovrebbe funzionare. Non so se ha dovuto bannare, ad ogni modo per quel che ci riguarda, come lei sa siamo più di uno, TUTTI i nostri post sono stati pubblicati. Ci tengo a ringraziarla anche a nome dei miei colleghi.
      Mi creda, se continuiamo a pubblicare significa che il suo blog ci sta a cuore. Unico non solo in lingua italiana, ma mondialmente. E noi, o io, con modestia, un qualche centinaio di blogs, news, ecc. li "seguiamo", giorno e notte. È un mestiere come un altro. Dipende da che punto di vista lo si guarda e con che apertura di paraocchi lo si giudica.
      Anche la sua tolleranza per le profonde discussioni teologiche, cavallo di battaglia del nostro ben amato Senior, pluridottorato, ma che munge le sue capre e consuma ca 70 erbe che crescono nella natura, è ammirevole. Grazie.

      Elimina
    2. Dunque Teheran avrebbe testato un missile balistico di medio raggio in grado di colpire Israele, ma avrebbe fallito. Ecco il limite di questo blog è troppo di parte. Se il test fosse riuscito il dottor Kahani avrebbe sbandierato il risultato, ma è fallito e tace. Vedremo che accadrà in seguito. Trump a questo punto ha un'autostrada per riprendere le sanzioni all'Iran.

      Elimina
    3. Dai satelliti ci si può nascondere, quello che fa la differenza è il personale di terra e sicuramente gli americani ne hanno in abbondanza tra i pedofili wahabiti, ricordiamoci che all'est di Deir Ezzor l'Asse non ha alcuna presenza.

      Elimina
  3. Trump e' un vero enigma,puo' essere qualsiasi cosa,di sicuro lo stanno attaccando cosi' a tappeto su tutti i media mondiali che si puo' capire a quali poteri e a quali tipo di disegni sta'sul c...o;Pero' dove veramente vuole arrivare....mistero!

    RispondiElimina
  4. ahahah e il pluridottorato sarebbe sgascia? e profonde disquisizioni teologiche sarebbero quelle stupidaggini che ha scritto sui vangeli? siete una manica di ignoranti altro che!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgascia? Quello investito dai cinghiali?

      Elimina
    2. 2144 il solito disturbatore che deve attaccar briga per allentare le sue frustrazioni....Il ragazzo cattivo che osserva di malumore gli altri che giocano in pace...

      Elimina
  5. Break news: gli Yemeniti hanno affondato una fregata dell'ignobile reame pedofilo wahabita, olè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fonti dicono danneggiata:
      http://www.almasirah.net/gallery/preview.php?file_id=2646

      Elimina
    2. Attacco eseguito con barchini suicidi.

      Quando serve anche gli Houthi e Curdi turchi fanno i kamikaze.

      Elimina
    3. É stata beccata e affondata (almeno secondo fonti Yemenite), ma con un missile, gli Houthis non fanno azioni suicide, sarebbe la prima volta e poi come ti ci avvicini ad una fregata in navigazione con un barchino? inattendibile.

      Elimina
    4. La notizia dei barchini si trova su questo sito:

      almashhad-alyemeni.com/news92858.html

      Solo oggi ho capito che almashhad-alyemeni.com è pro-Hadi :-)

      Elimina
  6. ahahah 2144, il chr...risalito dagli inferi, dove si era rifugiato, braccato dal Mossad. Constato che il principe delle tenebre gli ha somministrato lezioni nuovo-testamentarie. Ha metamorfizzato da ignorante a buffone. Meglio tordi che mais!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2259: sei sicuro o stai seminando la solita zizzannia?

      Elimina
    2. X 0005 Son domande da fare' Noi apriamo il becco quando siamo certi che il chicco non è una chimera! Il ns segugio Pinkerton von der Flühe riconosce il chr..e i suoi tirapiedi anche se si servono regolarmente di svariati nick o dell'anonimo, che ufficialmente condannano....se usato da altri! Il chr---è furbo di tre cotte, ma per
      arrivare all'acume di un Pinkerton von der Flühe deve sottomettersi ad un altro centinaio di metamorfosi!!!!

      Elimina
  7. Salve a tutti.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/29/yemen-raid-usa-contro-al-qaida-uccisi-14-terroristi-e-16-civili-otto-donne-e-otto-bambini/3348359/

    RispondiElimina
  8. Non c'e' piu' la censura sull'uccisione di civili da parte degli Usa adesso,ma che strano,controordine cia
    ai lettori\pubblicatori di veline!

    RispondiElimina