lunedì 30 gennaio 2017

Altri tre "terroristi favolosi" arrestati dalle forze irakene: cercavano di fuggire da Mosul vestiti da donne!

Altri "terroristi favolosi", takfiri vestiti in panni femminili, sono stati bloccati e arrestati, questa volta dalle truppe irakene che stanno finendo di ripulire la parte liberata di Mosul da ogni ultimo residuo della presenza dell'ISIS.

Tre terroristi dell'ISIS vestiti come donne cercavano di allontanarsi dal quartiere di Malayeen, nella parte orientale di Mosul ormai sotto completo controllo governativo, quando sono stati bloccati da uomini della polizia e arrestati.

Tuttavia la cosa interessante é che non solamente portavano pesanti e completi niqab nella speranza di poter passare inosservati, ma avevano messo pure cosmetici femminili tipo ombretti, eyeliner e rossetto.

Ora, si può capire ombretto ed eyeliner, per "completare" il travestimento, a un poliziotto o una sentinella, il fatto di vedere che la presunta donna porta questo tipo di make-up, può rafforzare il convincimento che essa sia in effetti una donna.

Però il rossetto??? Mah...

8 commenti:

  1. La signora della foto è stata fortunata, se veniva catturata dai terroristi erano guai maggiori

    RispondiElimina
  2. Perfetti rappresentanti della frociocrazia internazionale che mira al governo del mondo!

    RispondiElimina
  3. Gianus
    La seguo con interesse fin dall'inizio della sua carriera blogg-istica.
    Mi permetta: lei è o simula il pessimista? Tutte le sue pubblicazioni sono concentrate sul negativo. Mi correggo: quando mostrano mucchi di takfiri massacrati, per me negativo, lei gioisce. Affari suoi.
    Nelle 11 parole sopra si inventa o copia il neologismo "frociocrazia" e ci vuol far credere che è internazionale e tende a governare il mondo.
    Come fa a sapere che i camuffati con vestiti femminili fanno parte di questa fr.....? Non conosce nemmeno la persona???? Ho l'impressione che lei inventa di sana pianta il contenuto dei suoi post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le risponderei volentieri, ma se neanche si firma...

      Elimina
    2. Gianus, non facciamo i difficili! Un professionista del web come lei sa esattamente che differenza esiste fra un nick-name e un anonimo-name! Ho le prove inconfutabili che tutti i saggi di questo sito, compreso il signor direttore, hanno fatto uso dell'anonimo. E lei??? Forse ha dimenticato!!
      In mancanza della risposta mi tengo le mie impressioni: giuste o errate!

      Elimina
    3. Lungi da me l'idea di far cambiare opinioni al prossimo.

      Elimina
    4. Mi sa che i troll Hanno cambiato strategia, mi sbaglio?
      Gian luca

      Elimina
  4. Secondo il costume di alcune tribù sull'Eufrate inchiappettare travestiti porta buono!

    RispondiElimina