mercoledì 1 febbraio 2017

Tra Al-Samdaniyeh ed Arnabeh l'Esercito Siriano elimina 30 terroristi di Al Nusra!

Decine e decine di terroristi wahabiti del fronte Al Nusra, più formazioni alleate minori, partiti dalla cittadina di Umm al-Bataneh, hanno tentato di dare l'assalto alle posizioni governative nell'area di Al-Samdaniyeh al-Sharqi, vicino a Khan Arnabeh.

E' da diverso tempo che Al Nusra non tentava assalti nella Provincia di Quneitra, ma la lunga pausa non é servita a migliorare le capacità operative dei terroristi filosauditi, che fin dall'inizio del loro attacco hanno cominciato ad accumulare perdite su perdite.


Alla fine, quando i takfiri si sono ritirati verso le loro basi, oltre trenta cadaveri sono rimasti sul terreno; l'analisi dei loro resti e dei loro averi ha rivelato il solito miscuglio "multikulti" di Sauditi, Egiziani, Libici, Pachistani.

5 commenti:

  1. Si dovrebbe chiedere agli egiziani di intervenire perché ci sono dei terroristi egiziani in Siria, è un loro dovere

    RispondiElimina
  2. ci mancano anche gli Egiziani,così poi te li ritrovi sul tavolo di trattativa con le loro esigenze naturalmente ( com'è logico!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di cosa devono trattare? Se il loro intervento è utile alla Siria allora ben venga

      Elimina
  3. ma sei proprio convinto che sia tutto gratis? penso che i combattenti a fine lavoro chiederanno qualchecosa! Ad es i Russi si sono già guadagnati due basi navali sul mediterraneo, gli altri vorranno ciascuno qualche "facility" che so..la possibilità di costruire,la possibilità di vendere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'è un buon articolo a riguardo

      https://aurorasito.wordpress.com/2017/01/31/rapidi-cambiamenti-radicali-in-medio-oriente/

      Elimina