giovedì 2 febbraio 2017

"Al Masdar News" ovvero: "Come fare una figura di merda al giorno"! (E a volte più d'una!)

Dopo giorni e giorni in cui l'Esercito Arabo Siriano tramite gli uomini del Generale Zahreddine e i Commando del Gruppo Qassam (integrati da miliziani NDF, Brigate Baath e volontari Shaytat) infliggevano dure batoste all'ISIS in tutta l'area del Cimitero e di Harabish, persino Leith Fadel e soci si sono dovuti arrendere e ammettere che in fondo in fondo il collegamento tra Deir Ezzour e l'Aeroporto Militare, non era in mano ai takfiri.

Naturalmente essi pretendono che sia "stato riconquistato" (e riconquistato lo é stato, solo, tipo una settimana fa), e rapsodizzano sul fatto che sia 'ancora minacciato dal controllo fuoco' dei terroristi.
Allora ci dovrebbero spiegare come abbiano fatto diverse centinaia di soldati con equipaggiamenti anche pesanti a venire trasferiti e sbarcati a Deir Ezzour per tutto questo tempo.



Ma si sa che i ghiottoni di torta-Saker e i membri dello "Zoo di 105" ingollano questi ed altri pastoni, basta che siano confezionati a Langley dalle amorevoli mani dei disinformatori della CIA...

In chiusura del loro articolo i disinformatori masdariani aggiungono: "NATURALMENTE tra poche ore le forze siriane SUBIRANNO UN GRANDE ATTACCO DELL'ISIS che PROBABILMENTE rovescerà i loro guadagni e tornerà a minacciare l'aeroporto".

Probabilmente proprio.

Perché dopo poco arriva la notizia che L'ISIS HA DOVUTO FUCILARE SEI SUOI MEMBRI CHE SI RIFIUTAVANO DI SCENDERE IN BATTAGLIA IN CONDIZIONI ORMAI INSOSTENIBILI E CHE HANNO PREFERITO IL PLOTONE D'ESECUZIONE ALLE GRANATE E AI MISSILI SIRIANI.

"Al Masdar", come fare UNA FIGURA DI MERDA AL GIORNO, e andare avanti imperterriti, tanto a Fadel e soci che gli frega, ogni mese arriva l'assegnone dei dollaroni!




4 commenti:

  1. Ma ancora c'è gente che li segue ?
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi tipi di disinformazione vanno seguiti, perchè, in mancanza di notizie certe, puoi almeno scartare le versioni che vengono da fonti tipo quelle di al masdar e soci, una specie di informazione in negativo.

      Elimina
  2. per quanto riguarda il valoroso dispiegamento di militari in zona aeroporto vi consiglio di leggere questo articolo mozzafiato che dimostra la GIGANTESCA preparazione dei russi in campo militare...
    https://southfront.org/more-details-on-the-effort-to-insert-syrian-airborne-troops-into-deir-ez-zor/

    RispondiElimina
  3. Kahani, nessun giornalista, che merita questo nome, perde il suo tempo infangando il Paolo Marcenaro. Forse perchè sono educati o , meglio, perchè non sanno che esiste. Ad ogni modo in Siria, dove ogni giornalista deve farsi registrare dallo SMG, sia palaestina Felix/Kahani/marcenaro sono sconosciuti.
    Tutte le pubblicazioni del redattore di questo blog sono plagiate nel peggio, come direbbe il buon Farouq. Con time lags di ore se non giorni, come disse qualcuno mesi or sono, meritandosi del cretino dal benamato redattore.
    Confrontate le cartine in arabo, che nessuno capisce, del blog con le Sitrep del Saker!!!
    Kahani, elencaci i link che dimostrano i madornali errori giornalieri dei giornalisti che tu continuamente insudici. E permettimi , nel contempo, di elencare le tue prodezze aleppine, palmirane, raqqine, tabqaloidi, deir ezzoriche, portaaeriche Kutznetzoviane, eastgotiche, aerico/elikopteriche...per incominciare!

    RispondiElimina