sabato 4 febbraio 2017

Nuovo video caricato sul Canale Youtube ufficiale di PALAESTINA FELIX!

Continuiamo la nostra politica di caricamento di contenuti "d'antan" sul canale Youtube ufficiale di PALAESTINA FELIX.

Questa volta torniamo ad Albenga nel Novembre 2015 con la prima parte "effettiva" della nostra conferenza "L'Intervento Russo in Siria".

Ci auguriamo che questo video serva a quanti magari hanno iniziato da poco a seguire il nostro blog per capire il nostro approccio alla Storia, alla Cultura e alla Politica del Medio Oriente, un approccio che non é solamente "di parte" o legato alla stretta attualità, ma affonda le radici nella mia formazione storica e nella considerazione di dati antropologici profondi.

Vogliamo anche invitare tutti coloro i quali non l'abbiano ancora fatto a ISCRIVERSI al canale (basta avere un account Youtube o anche solo un indirizzo di posta elettronica "Gmail"); non vi costa nulla, non riceverete pubblicità, avvisi o altri invii non graditi, semplicemente segnalerete a YT (e quindi a Google) che provate un forte interesse per i nostri argomenti e per i nostri contenuti.

Abbiamo già TRENTA ISCRITTI, quando arriveremo a CENTO (speriamo molto presto) Google ci sbloccherà delle feature e degli strumenti che in questo momento tiene "congelati".


Nessun commento:

Posta un commento