venerdì 13 luglio 2018

Daraa è completamente in mano Siriana; inoltre, intorno ad Hayt i takfiri dell'ISIS strappano terreno agli altri terroristi!

ALL'ALBA DEL 13 DI LUGLIO, ANNO DEL SIGNORE 2018, L'ORDINE REGNA A DARAA, SU CUI SVENTOLA, FIERA E INDOMITA, LA BANDIERA CON GLI OCCHI VERDI DELLA REPUBBLICA ARABA DI SIRIA!

In poche ore dopo la resa annunciata anche dal comandante "ultras" Akrad, Daraa é completamente tornata sotto il controllo delle forze governative.

Questa città, che fu la prima a venire aggredita dai mercenari takfiri inviati per ordine di Washington e Tel Aviv, non é tuttavia mai caduta completamente in loro mano.

In essa si é consumata un'epopea che non ha nulla da invidiare a quella di Deir Ezzour e per eguagliarla in fama forse le é solo mancata una figura focale forte come quella di Issam Zahr Eddine.



Intanto in una dimostrazione di come "non esista onore tra ladri", vediamo dalla mappa che presentiamo in apertura che attorno ad Hayt i terroristi dell'ISIS (a loro volta in procinto di venire spazzati via) abbiano 'approfittato' dell'occasione per sottrarre un po' di territorio ai loro 'colleghi' di altre sigle estremiste.

Che dire, i ratti premuti l'uno contro l'altro, finiscono sempre per azzannarsi!

2 commenti:

  1. Che peste li colga, loro i loro discendenti per almeno 3 generazioni.

    RispondiElimina
  2. https://twitter.com/NamanTarcha/status/1017508488686260224

    RispondiElimina