venerdì 20 luglio 2018

Nell'attacco in cui é perito il Generale Mohammad Saleh Al-Ahmar é rimasto ferito anche il più celebre Ali Mohsen Al-Ahmar!

Importante aggiornamento che speriamo funga da testimonianza presso i nostri numerosi, interessati lettori di come stiamo cercando di migliorare la qualità e il numero delle notizie provenienti dallo Yemen, che con la sempre più evidente risoluzione della crisi siriana potrebbe presto diventare il principale teatro di confronto tra il campo imperial-sionista e l'Asse della Resistenza.

Nell'attacco al convoglio degli invasori e dei loro lacché dove ha trovato la morte il Generale yemenita traditore Mohammed Saleh al-Ahmar é rimasto ferito, sembra piuttosto gravemente, anche il ben più celebre Ali Mohsen al-Ahmar.



Un tempo agente degli interessi qatarioti in Yemen, sostenuto dal partito Islah, braccio della fratellanza ikhwanita, Ali Mohsen é poi passato coi Sauditi quando il Qatar, in seguito al cambio dinastico, ha abbandonato velleità di egemonia nel Mondo Arabo.

Vi aggiorneremo sulle sue condizioni; se morisse sarebbe un "colpo" forse decisivo per i difensori dell'Arabia Felix.

1 commento:

  1. Non è ancora detto che il Qatar sia del tutto cambiato... Anche se una scoppola e due calci in culo gli hanno fatto abbassare la cresta e rimesso i piedi per terra.

    RispondiElimina