venerdì 10 agosto 2018

In provincia di Sweida l'SSNP organizza sedute di addestramento per insegnare alle donne a maneggiare le armi per difendersi dall'ISIS!


Anche con la potente task force mobilitata dalle forze armate siriane e dalle loro milizie ausiliarie ed alleate che sta avanzando nel Badiyeh ad Est di Sweida demolendo quanto resta delle superstiti cellule dell'ISIS la possibilità che attentatori suicidi emergano nuovamente per attaccare la popolazione non é da ignorare, come conferma quanto successo recentemente presso una base dell'SSNP.



Ed é lo stesso SSNP ad attivarsi per dare alla pololazione civile le conoscenze base per difendersi; così, mentre in Libano gli attivisti del partito si prodigano per far passare a bambini e ragazzi ore spensierate nei loro campi estivi, nei pressi di Sweida veterani delle Aquile della Zawbaa hanno iniziato attività di addestramento per dare a donne e ragazze le conoscenze-base su come maneggiare armi da fuoco.
Queste immagini che pubblichiamo a corredo del nostro articolo dimostrano che i corsi sono aperti a donne di ogni età e di ogni setta e convinzione.
Un altro esempio di come il Partito Socialista della Nazione Siriana voglia difendere la società e la nazione siriana nel suo complesso.

Ovviamente speriamo che l'addestramento non debba mai venire messo in atto, fidando in una completa e definitiva eradicatione del sedicente 'califfato', ma come si dice sempre..."better safe than sorry", meglio il crepitio di un Kalashnikov in mani femminili che non i lamenti di dolore e lutto dopo l'ennesimo attentato!

1 commento:

  1. Ben fatto alla faccia di chi parla di dittatura si informino i detrattori di quali sono le leggi in europa in materia di difesa personale e per il possesso di armi è evidente di come i nostri beneamati politici si fidino dei loro popoli
    Bam Bam

    RispondiElimina