martedì 7 febbraio 2012

Sono stati i curdi a consegnare la bomba "Made in Usa" utilizzata dal Mossad per uccidere lo scienziato iraniano Roshan!


Prove ed evidenze sempre più inconfutabili emergono mano a mano che, lavorando indefessamente, gli investigatori di Teheran svelano i meccanismi e gli incastri del complotto che alcune settimane fa ha portato all'uccisione di Mostafa Ahmadi Roshan, ingegnere chimico e addetto all'amministrazione del complesso nucleare di Natanz con delega speciale al marketing.

Gli inquirenti hanno ricostruito il tragitto dell'ordigno esplosivo che ha causato la morte di Roshan dopo essergli stato applicato alla portiera dell'auto e di un secondo identico congegno, contrabbandato all'interno del paese come 'assicurazione' nel caso che il primo facesse cilecca, venisse scoperto o risultasse danneggiato nel trasporto. Le bombe erano "Made in Usa" e sono state portate attraverso il confine con l'Irak grazie all'aiuto di terroristi curdi che le hanno consegnate a militanti dell'MKO che lavoravano come 'fattorini' degli agenti del Mossad responsabili dell'attentato.

L'intero 'girone' delle forze sioniste e imperialiste attive nella regione é stato coinvolto nella congiura: americani, sionisti, MKO e, eterni servi e leccapiedi, anche i curdi. La seconda bomba, abbandonata dopo l'attentato mortale, é stata rinvenuta innescata ma inesplosa dagli investigatori nei dintorni di Piazza Resalat a Teheran, attraverso cui il motociclo su cui viaggiavano gli attentatori ha evidentemente fatto perdere le proprie tracce nei momenti concitati successivi all'esplosione.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. I Curdi sarebbe meglio che si dessero una regolata, Turchia, Iran, Iraq e Siria sono contemporaneamente sotto attacco in forme diverse dall'occidente e dai sionisti che usano i Curdi come "proxy", inutile dire della cecità di chi si fà strumentalizzare in questo modo cretino e criminale nonché dei relativi terribili pericoli che fà correre al popolo curdo

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo ma lei crede che i Curdi siano tanto odiati da tutti i popoli vicini senza motivo?

    Questo hanno sempre fatto i Curdi per tutta la loro storia...i servi al capobastone di turno!

    Quando i Turchi ammazzavano gli Armeni i "kapò" (per modo di dire) e la bassa manovalanza la fornivano sempre i Curdi, chissà come mai?

    RispondiElimina
  3. Le so ahimé queste cose caro amico S.Kahani, ma mi repelle prendermela con un intero popolo.
    Le rivalità etniche e religiose vengono perfidamente strumentalizzate dalle DEMONOcrazie occidentali e sionista per cui penso che sarebbe interessante capire come contrastare in modoo intelligente questi criminali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doverosa correzione, dicendo "i curdi", veramente intendevamo PKK e PJAK, non l'intero popolo.

      Elimina