mercoledì 1 febbraio 2017

Leader dell'ISIS viene atomizzato da bomba di precisione ad alta penetrazione!

Una bomba anti-bunker di altissima precisione e capacità di penetrazione, collocata sull'obiettivo da un Sukhoi dell'Aviazione Siriana, ha posto termine definitivamente alla carriera di tagliagole di Muthanna al-Haj, sedicente "emiro" dell'ISIS, che si trovava nei dintorni di Al-Bab insieme alle sue fidate guardie del corpo e ai suoi collaboratori più stretti.
Erano ben dodici infatti le persone che si trovavano con lui quando il jet siriano ha lanciato il suo carico sulla base fortificata che lo ospitava.

Tale rifugio si trovava nella cittadina di Qassr al-Buraij.

Muthanna al-Haj, anche soprannominato Abu al-Harth, era un 'emiro' della branca dell'ISIS chiamata Jaysh al-Khilafa, e un membro molto in vista dell'organizzazione terroristica, in diretto contatto coi suoi capi assoluti.

9 commenti:

  1. capo assoluto? no, non dirmi che era in contatto con Allah!

    forse volevi dire con i suoi padroni, i suoi burattinai, i suoi pagatori.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio non ha niente a che fare con l'ISIS, semmai Shaytan, l'Avversario.

      E poi lo sappiamo benissimo che i capi supremi dell'ISIS stanno a Tel Aviv, Londra e Jew York,

      Elimina
  2. @ Giovanni: non credo che Iddio c'entri alcunchè con queste bestie. Forse ti sei sbagliato e avresti voluto dire "il satanasso che se li ingroppi a tutti"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo 0717.
      Erano piu' malvagi gli addetti ( obbligati ) ai forni di Auschwitz, ecc. o chi forniva loro quei poveracci innocenti?
      E' piu' malvagio il diavoletto cornuto che dio ha obbligato a tenere acceso il fuoco o la chiesa cattolica che fornisce le anime dei condannati in base alla piu' aberrante "giustizia"?
      Chi ha creato il diavolo, sommo male ( dal punto di vista della religione che conta ca 1 milliardo di soci, dei quali al massimo il5% si puo' definire attivo?) Essendo il VERO Dio "sommo bene" non puo' aver creato il male! Chi me lo puo' spiegare?

      Elimina
    2. sgascia non manca di ammannirci le sue banalità da odifreddiano semikolto

      Elimina
  3. Non avevo idea che nei campi di addestramento della cia in usa ci fosse frequentazione persino di emiri, questo mette sotto un'altra luce gli addestratori dell'esercito americano, saranno sicuramente in possesso di capacità ancora poco note.

    RispondiElimina
  4. caro Gianus,io penso che la CIA sia fuori da un pezzo dal problema...quando l'ISIS ha cambiato le carte in tavola gli USA hanno girato i tacchi....poi sono arrivati i Russi e gli USA si sono allontanati di corsa dagli ex...Acqua passata non macina più!

    RispondiElimina
  5. a forza di brindare mi verrà la cirrosi epatica!

    RispondiElimina