mercoledì 29 marzo 2017

A Deir Ezzour i parà di Zahr Eddine eliminano 14 takfiri con un solo ATGM! Bombardamenti aerei infliggono altre perdite all'ISIS!

I paracadutisti della 104esima Brigata della Guardia, comandata dal Generale Issam Zahr Eddine hanno eliminato poco fa 14 terroristi dell'ISIS con un solo ATGM Kornet, riuscendo, con quel missile, a distruggere due camion sommariamente corazzati che, sfruttando la penombra dell'incipiente tramonto, tentavano di avvicinarsi non visti alle loro posizioni, sul perimetro difensivo di Deir Ezzour.

Questa azione ha segnalato una nuova battuta d'arresto nei tentativi dei miliziani del cosiddetto "califfato" di dare l'assalto al perimetro meridionale dell'area controllata dalle truppe governative.

Quasi contemporaneamente i bombardieri tattici dell'Aviazione Siriana hanno colpito le zone di Sariyyat Junayd, della Compagnia Elettrica, la Fabbrica di Mattoni e i quartieri di Al-Jafra, e vicino alla vecchia base del Battaglione 137.

9 commenti:

  1. Però è sempre un piacere sapere che questi terroristi paghino almeno in parte i crimini da loro commessi contro la inerme popolazione civile, solo perchè pagati, anche se poco per gli standard occidentali, dai soliti master of war occidentali e sionisti, ma è un bel godere anche per gli strilli dei loro fans, che non vogliono rassegnarsi all'idea che per i loro "campioni" è finita.

    RispondiElimina
  2. Si infatti per gli ormai sfigati takfiri, stanno suonando le trombe del giudizio

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo come facciano a finanziarli i loro sponsor ora che sono praticamente isolati...

    RispondiElimina
  4. Il regime ha sulla coscenza le vittime fra l'inerme popolazione! Li chiamate takfiri isolati! Sono siriani o loro simpatizzanti che con coraggio e determinazione spazzeranno via il regime corrotto degli assad. Isolati? Scorrazzano in tutta la Siria dove e quando lo credono utile! Le sacre acque dell'Eufrate ingoieranno gli infedeli e faranno posto al Santo Califfato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore e signori ecco a voi un imbecille

      Elimina
    2. esatto, con pizzetto e baffetti da Führer!

      Elimina
    3. Ma per "Coscenza" cosa intende le cosce? Wha ha ha ha
      Mi saluti il calippo
      marte

      Elimina
    4. caro marte, nell'Olimpo si soleva dire " Gli ignoranti preferiscono lo spirito di rapa!"
      Una " i " che non si pronuncia? Ereditata dal latino " conscentiam". La " sc" crea problemi!
      Conoscenza o conoscienza! Per gli ignoranti tutto fa brodo, anche le cosce!

      Elimina
  5. Io preferisco le cosce e la "i" non va, se poi lei preferisce una sola coscia, in quel caso la "i" bisogna metterla, questione di gusti..
    marte

    RispondiElimina