domenica 26 marzo 2017

L'ISIS costretto a costruire difese ad Albukamaal per evitare che i suoi militanti scappino dal mattatoio di Deir Ezzour!


Deir Ezzour é un tritacarne di takfiri ormai da anni...non importa con quante forze i terroristi si presentino ai suoi cancelli, ne vengono sempre e comunque respinti con gravi perdite, esattamente come succede e continua a succedere negli ultimi giorni e in queste ore.

Il rateo di perdite per i militanti dell'ISIS é talmente grave e preoccupante che molti di essi preferiscono rischiare le draconiane pene istituite dai suoi leader (che se ne stanno coi sederoni coperti a mangiare banane e contare i dollari di Tel Aviv e di Washington) piuttosto che gettarsi allo sbaraglio contro i difensori siriani della città situata sull'Eufrate.



Siamo stati informati da fonte sicura che all'altezza di Albukamaal il "califfato" abbia dovuto erigere posti di blocco pesantemente protetti e sorvegliati da contingenti armati RIVOLTI CONTRO LE SUE STESSE RETROVIE per evitare che gruppi di disertori tentassero di aprirsi la strada con le armi per allontanarsi da quella che considerano ormai come una "città maledetta", dove li aspetta solamente la morte.

9 commenti:

  1. Questi subumani dell'isis fanno comunque la parte che gli è stata affidata, insieme al fake army e alle varie sigle, fasulle anche loro, tengono impegnato su più fronti l'Asse della Resistenza, i mangiaspazzatura hanno bisogno di arrivare a Raqqa prima dei governativi e loro alleati, insieme a quella kurda questa è l'ultima carta che pensano di giocarsi per mettere radici in Syria e continuare ad alimentare il caos, con lo scopo ultimo di tenere aperto il fronte anti Iraniano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianus, Linneo ti ha cataloghizzatto con i subumani" subhumanus blogghensis officinalis".
      Esistono due resistenze: quella onorata dei Curdi+ USA e la resistenza fake, che marcia sul posto da 6 anni. I primi tengono tutte le briscole, i fake la carta igienica. Dopo la Siria, i persiani vedranno i sorci a stellette. E i Jetztbulli spariranno....Profezie realistiche e altamente positive.

      Elimina
    2. Clicka, coglione di un troll, clicka e asciugati la bava.

      Elimina
    3. klicca, koglione kahani alia gianus/farouq, klikka!

      Elimina
  2. Sembra quasi che gli assediati siamo i terroristi dell'Isis...

    RispondiElimina
  3. Antonello, ti do' ragione.
    Da una guerra difensiva, fatta da tanti centri circondati dai takfiri, le truppe siriane, riarmate dai russi, nuovamente numerose, hanno liberato blocchi importanti di territorio.
    L'esercito si può muovere su linee interne, dunque può spostare velocemente le truppe dove ce n'è più bisogno bloccando gli attacchi nemici.
    Se cadranno, come sembra, le varie sacche ancora esistenti attorno alle città vedromo la fase finale, di assalto a coloro che volevano smembrare la Siria.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantasia democratica senza limiti! Le sacche esistono da anni, malgrado gli accerchiamenti, pioggie di bombe, ecc. Goutha est, ovest, Daraa, ecc. ISIS e consorti fanno quello che vogliono. Se le vostre balle fossero state cartucce, tutto sarebbe già finito!!!
      Unica salvezza sono le parole forti del gianus, alias marcenaro, alias farouq, alias christian!
      Democratici, banda di imbroglioni!!

      Elimina
    2. Scusate mi è andato del semolino di traverso..

      Elimina
  4. penso che le cose non si mantengano sempre uguali come le considerate:
    ISIS non viene più foraggiata dagli USA per diverse ragioni,la prima è che non c'è più Obama,ma c'è Trump ( che ha tutt'altre idee per la testa),la seconda è che gli USA non hanno più alcun interesse a smembrare la Siria poichè hanno ottenuto dai Russi l'opzione della possibile elezione di altro personaggio ( che non sia Assad) terzo che gli USA hanno interesse a salvare la faccia dalle baggianate di Obama e quindi devono far vedere che aiutano seriamente a distruggere ISIS e per questo si servono dei curdi del YPG (dopotutto hanno inviato quattro gatti,con un minimo di aviazione e di mezzi corazzati).

    RispondiElimina