venerdì 31 marzo 2017

I nostri lettori vogliono la foto di Soleimani ad Hama? NON C'E' PROBLEMA!!!!

Parafrasando il motto dei fanti di marina russi e applicandolo al Generale Fantasma Qassem Soleimani di lui si può con certezza dire che "Dove arriva lui, la Vittoria lo raggiunge dopo poco", infatti l'incredibile BATOSTA inferta in queste ore ai takfiri di Al Nusra e altre organizzazioni terroristiche minori é, una volta ancora negli annali di questa guerra, "farina del suo sacco".

Vi preghiamo di apprezzare come la controffensiva siriana abbia praticamente ristabilito la situazione della settimana scorsa, con la parziale eccezione del versante Est del saliente, dove comunque sono segnalate prosecuzioni negli scontri e le posizioni sono ancora estremamente fluide (a favore delle forze siriane, però).

17 commenti:

  1. Chi ha seguito come me nel dettaglio questa tanto attesa offensiva takfira probabilmente avrà dei dubbi da chiarire. Perché HTS e ahrar al sham si sono nuovamente infiltrate in uno spazio talmente piccolo ( in questo caso tra Khattab e Qomhana) facendosi massacrare a iosa dal fuoco di artiglieria,aviazione e mitragliatrici pesanti? Guardando alcune foto su Twitter dei post-battaglia mi venivano in mente le foto dei massacri ai danni dei nostri a Caporetto (non che voglia paragonare i nostri avi in dignità ai takfiri,sia chiaro!). Insomma sembra strano che dopo Ramouseh questi idioti abbiano perserverato nel medesimo errore. Mi chiedevo appunto se magari i loro capi non stessero cominciando a mandarli al massacro considerando che a Jobar pochi giorni fa hanno fatto la stessa fine... forse è troppo presto per dirlo ma mai dire mai...
    Lex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LEX scusa se non ti ho nominato fra i veri sostenitori della Siria (poi sò 'na sega io...però...sai com'è...

      Cmq non lo capiranno mai (Speriamo INsh'Allah si, ca va...). Sono a corto di news chi mi può aiutare con aiutini di link per godermi questi massacri (sto scherzando, non lo so) e mi sa tanto che quando lo capiranno sarà troppo tardi. Insh'Allah NO!!!

      Tommaso Baldi

      Elimina
  2. Persone che hanno visto solo massacri morte e distruzione è difficile che possano tornare a una vita civile normale e non penso che qualcuno auspichi che tornino a casa. Spero solo che la ruota giri abbastanza perché tutto finisca in fretta e i russi riescano a mettere insieme una riconciliazione nazionale, cosa che gli europei non hanno intenzione di fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco madri (x sentito dire) diciamo sorelle che dicono la stessa cosa di certa gente...

      Un pò snob ma E' LA VERITA! rICKY LE roy!

      tOMMASO bALDI

      Elimina
  3. Anonimo 1901! Lei parla col cuore. E io le credo e condivido! Un unicum fra le iene sanguisughe del sito! I Troll l'ammirano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hA RAGIONE da vendere...VOI

      Tommaso Baldi

      Elimina
  4. Che banda di teste di cazzo, perdono tempo a scrivere su un blog dove secondo loro c'è un solo commentatore. Speriamo che di idioti come voi l'Italia sia veramente farcita in abbondanza, che al momento giusto tornera utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono ci sono nn preoccupare Andrea...

      Tommaso baldi

      Elimina
  5. Buonasera,
    Mosul presto cadra' completamente,raqqa nell arco di un paio di mesi.
    Ora secondo voi,lo stato islamico dove proclamera' una nuova capitale in siria e iraq?
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il 2017 resteranno dove sono!!!!!

      Elimina
    2. Speriamo DIO di no sennò arrivano (sono arrivati nn preoccupare).

      Tommaso Baldi

      Elimina
  6. Ciao Suleiman Kahani, sono un utente recentemente iscritto a questo blog, nonostante lo seguissi da molto tempo. Ti volevo chiedere solamente il tuo pensiero a questo vomitevole sito di propaganda Iranofoba, https://nopasdaran2.wordpress.com/. Vorrei vedere quante e quali sono le peggiori chicche trovate fra i mille post diffamatori contro uno stato che difficilmente si farebbe mettere i bastoni tra ruote dal primo deficiente che decide di attaccarlo, poichè dal 1979 è il nemico principale del Sionismo.

    RispondiElimina
  7. Signor Simone! Essendo lei un nuovo utente mi comporto da gentleman!
    Certe volte i nemici...sono i migliori amici. Gli stati arabi, tutti amici, non si fidano l'un l'altro. E sono contenti di avere un comune nemico con il quale fanno affari e , dietro le quinte, se la spassano.
    Come stanno le cose fra Iran e Israele, a parte la retorica marziale? Io spero che Iran possa procurarsi le sue bombe atomiche....e poi anche la pace dialettica entrerà in funzione!! È una porcheria che gli Stati Uniti mettano il loro veto quando si tratta di elucidare la situazione con le 99???bombe atomiche in possesso di Israele! Forse i due non sono così nemici, come il kahani e i suoi prodi ce lo vogliono far credere. Lo scrivente è, secondo il giudizio dei takfiri del blog, un Sionista X la pelle!!!!! A ognuno le sue credenze...anche se sono false!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vattene via, smettila di molestarci, le tue panzane valle a raccontare a chi ha piacere di sentirle, questo non è il posto, se pensi che infastidire il prossimo sia un tuo diritto è meglio che vai a farti curare, indegno psicolabile.

      Elimina
    2. PSICOLABILE...? L'ho già sentita e purtroppo vista scritta...sai com'è...le etichette etc, etc..

      Non mi giunge affatto nuova la storia Iran - Israele ? ? ?

      Non ho voluto mai neanche credere però sai com'è ora sono vicini - vicini...stiamo un pò a vedere...

      Non voglio pensare male ma spero DIO che nn sia vero...

      Il Gent.lissimo Sig. Ferrarini sa niente...???

      Un abbraccio a tout le mond-...

      Vorrei l'anonnimmo sul blog vhe mi voleva, anzi era felice ?() di vedermi in prima linea (redux) mi ragguagli a l p r o p o sito.

      tOMMasO BaLLDDI

      Elimina
  8. Ma alcuni reparti di sminatori Russi stanno utilizzando alcuni Iveco Lince , credo equipaggiati con qualche dispositivo, forse elettromagnetico antimina...? voi cosa ne dite ?

    https://www.youtube.com/watch?v=wk-FyHqmuuY
    marte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto il video (provvedo subito...) ma la cosa non mi MERAVIGLIEREBBE dopo stanotte...HMD...fuck KABALA...insh'ALLAH!!!

      Tommaso Baldi

      Elimina