venerdì 31 marzo 2017

Credete in Aleppo, Aleppo vuole vivere, ha bisogno di aiuto, ma soprattutto di solidarietà e speranza!

Aleppo, finalmente, é da alcuni mesi libera da invasori takfiri.

I tagliagole di Al-Qaeda se ne sono andati portandosi dietro i loro ipocriti "elmetti bianchi", i loro fittizi "ospedali pediatrici", i loro "clown" immaginari e anche le loro vere esecuzioni di bambini, i loro veri sgozzamenti, i loro veri saccheggi, le loro vere torture.

CONTINUATE A LEGGERE IL RESTO DI QUESTO ARTICOLO SUL BLOG "VOCI E LUCI DALLA SIRIA" realizzato in cooperazione col Ministero dell'Informazione della REPUBBLICA ARABA SIRIANA!

6 commenti:

  1. THey live WE sleep! cdon questa spero di togliermi il mirino di dosso o mi portano via gli alieni...come diceva uno...

    RispondiElimina
  2. Non ho letto l'articolo (provvedo subito...) ma così tanto x dire nessuno sa se c'è qualche SAVE ALEPPO in giro...

    Tommaso Baldi repeat-reapet

    RispondiElimina
  3. CHI SA USARE IL PC;COMPUTER faccia - se a tempo - e nn deve farsi 'na sega come me di fara girare questo sui social - radikal chic -chichirichi - questo SAVE ALEPPO!!!

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' SOLO UN PIACERE...
      ù

      poi????

      tB

      Elimina
    2. Nella Comunità cattolica della chiesa di S Giulio a castellanza ( prov di Varese) sono stati raccolti circa 6000 € per la comunità cattolica di Aleppo e consegnati al locale sacerdote di cui non ricordo i nome,
      Questo,penso sia un buon modo di aiutare gli Aleppini che ne hanno un gran bisogno! Alla faccia dei tafkiri che ci considerano miscredenti da ammazzare!

      Elimina