giovedì 30 marzo 2017

I terroristi a Daraa non sono riusciti ad avere la meglio col solo numero: ora si trovano in una grave impasse!


I tentativi dei terroristi takfiri presenti a Daraa di sopraffare i militari siriani con il puro numero sono stati completamente tenuti sotto controllo e sventati da un parziale incremento delle forze governative nei settori contesi del capoluogo di provincia del Sud siriano e, soprattutto, da un vasto incremento della potenza di fuoco a loro disposizione.

Nella mattinata di oggi le truppe siriane sono penetrate nelle difese takfire sulla linea di Daraa al-Balad, prendendo di sorpresa le guarnigioni di diversi avamposti e conquistandoli infliggendo ai terroristi gravi perdite.



I terroristi potrebbero cercare di incrementare ancora le proprie forze in città, ma se spostassero consistenti unità da altre zone della provincia verso il centro abitato le esporrebbero fatalmente all'interdizione aerea e ai bombardamenti di artiglieria delle forze governative, che potrebbero decimarne gli effettivi grazie al loro completo controllo del cielo e all'instancabile opera di osservazione e tracciamento delle traiettorie di razzi e obici effettuata sia con droni remoti che con scout presenti sul campo.

12 commenti:

  1. È estremamente interessante freguentare questo blog.
    Si capisce a primo acchito che il marcenaro, utilizzando differenti accaunt, cerca di dare l'impressione di un assidua partecipazione alle sue discutibili quanto strampalate notizie, eliminando tutti i possibili intrusi,
    Come si dice in questi casi; da se le dice e da se se le canta, contento lui contenti tutti.
    D'altra parte di matti è pieno il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi renderti ridicolo sul mio blog fai pure

      magari però impara a scrivere 'account', visto che, tipo, quella parola é ripetuta in ogni dove su Internet ma tu evidentemente testa dura ancora non hai appreso come compitarla correttamente

      Elimina
    2. Prima cosa: posta qua le prove che noi tutti saremmo, secondo la tua mente malata, una sola persona che utilizza account multipli. Provalo.. altrimenti è meglio che eviti di scrivere, perchè poi, inesorabilmente, fai/fate le solite figure da pirla. In compenso, di PROVE, su qualsiasi cosa che tu definisci "discutibili quanto strampalate notizie", te ne possiamo fornire fin che vuoi.

      Seconda cosa: Dai spiegaci un pò "Cagliostro", quali sarebbero "tutti i possibili intrusi" che vengono eliminati? Come fai a sostenere una cosa del genere quando lo spazio commenti di ogni singolo articolo è pieno di "commenti" di provocatori, come il tuo e quello dei tuoi "colleghi", TUTTI riconoscibilissimi, il cui contenuto è ZERO, se non offese, offese, e ancora offese. E questi, tipo il tuo, sarebbero "commenti"? Se fosse per me, le vostre provocazioni non avrebbero spazio alcuno; In questo infatti preferisco di gran lunga come avviene sul sito di Blondet. La stupida narrativa del "tutti i commentatori sono l'admin con account multipli", non solo è totalmente ridicola da far spanciare di risate chiunque, ma totalmente falsa, visto che la soglia di 4 milioni di lettori è stata raggiunta già a fine ottobre dell'anno scorso.

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2016/10/soltanto-137-giorni-per-il-nostro.html

      Nello spazio commenti dell'articolo linkato sopra è possibile leggere, anche li, i "commenti" dei soliti disturbatori, uguali in tutto e per tutto a quelli che appestano in questo periodo lo spazio commenti, quasi tutti ben riconoscibili e riconducibili allo stesso individuo. Con questi elementi bisogna fare in due modi, è molto semplice: smerdarli con prove alla mano, su ogni fatto che provano a distorcere ogni volta che vomitano qua la loro disinformazione a favore della Nato, e ignorarli totalmente tutte le volte che vomitano le loro insignificanti offese. Per il resto sono così stupidi che ci pensano direttamente loro a farsi percepire e classificare come "disinformatori/disturbatori".

      Elimina
  2. Evidentemente caro Cagliostro ignori che ci sono anche persone che non commentano. Come me. Ma leggono eccome. PalaestinaFelix è diventato uno dei miei punti fermi per l'informazione sulla Siria.
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh noooooooes! un mio omonimo?

      sai adesso quante 'sàghe' mentali ci monterà su l'ottimo cogliostro, con la sua legione di cloni 'anonimi'????

      Elimina
    2. Immagino COGLiostro perché è COGLione?

      Elimina
  3. Cmq uno sforzo per trattare l'argomento Siria senza litigare si potrebbe anche fare

    RispondiElimina
  4. Ma cagliostro non era un gattaccio in un fumetto?
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan, esatto!
      Un GATTOdotato di grandi poteri. Uno stregone per eccellenza. Non usava i suoi poteri metafisici per interessi malvagi. Si accontentava di MANGIARE, GIOCARE e...DORMIRE!!!
      Ma allorquando gli rompevano le scatole, dal caro gattino, saltava fuori una furia satanica.

      Elimina
    2. Io continuo a non capire perchè certi idioti perdano tempo a disturbare con delle cagate pazzesche chi lo frequenta perchè lo trova utile, dopo avere espresso in tutti i modi possibili che la loro considerazione di questo blog è a dir poco negativa, che cazzo se lo menano a fare ancora, il messaggio lo abbiamo ricevuto, a che serve insistere? solo i pazzi insistono con lo stesso atteggiamento quando non frutta alcunchè, meglio sarebbe frequentare altri blog, ma che lo dico a fare, ai picchiatelli vanno somministrati psicofarmaci, non altro, non c'è discorso che tenga, solo una cosa voglio dire, che nascosti dietro l'anonimato siete tutti buoni a rompere i coglioni, pur essendo comportamento indegno, mentre dal vivo col cazzo che ve lo potete permettere, e se insistete vuol dire che della vita reale non sapete proprio un cazzo, chi ne ha esperienza col cazzo che si permettere di girare per posti dove non è gradito, giusto solo per principio, un principio aderente alla realtà che certi comportamenti li punisce con una certa violenza.

      Elimina
    3. Gianus, the Masters voice!
      Appena uscito dall'officina...ma i problemi continuano! Si vede che hanno dimenticato qualche ruotella. Straparli! Possibile anche che il tuo ventriloquo abbia la tosse!!!!

      Elimina
    4. Ma perchè gli scemi continuano a disturbare? è possibile far capire loro che si sono smarriti e che questo blog non fa per loro? e che oltretutto perdono tempo, trovando solo disprezzo?

      Elimina