sabato 1 aprile 2017

Operazioni militari tra Al-Qaboun e Tishrin; chiusa la strada Harasta-Barzeh mentre le posizioni takfire vengono bombardate!

Dal Ghouta Est ci sono arrivate notizie di intensi scontri tra l'Esercito Siriano e i wahabiti di Al Nusra nel distretto di Qaboun e del lancio di numerose salve di razzi da parte delle truppe governative contro le postazioni takfire.

Inoltre uno sbarramento di artiglieria (in questo caso, parrebbe, convenzionale) é stato lanciato contro basi e ricoveri dei takfiri nel quartiere di Tishrin.

Questi bombardamenti segnalano che le forze siriane hanno pienamente ripreso l'iniziativa tattica e si preparano a vibrare colpi ancora più intensi ai terroristi, ancora scossi dalle enormi perdite subite di recente.
Sembra inoltre che a causa dei combattimenti la strada Harasta-Barzeh sia stata bloccata da unità dell'Esercito, mentre altri bombardamenti hanno colpito concentrazioni di terroristi vicino ad Harash al-Shahar nel distretto di Jabbata al-Khashab e sull'orlo di Muqr al-Mir e vicino alla collina di Marwan al Dababat. 

1 commento:

  1. GRAZIE PAOLO! Bella giornata...il comunicato UFFICIALE c'è riuscito, il SAVE ALEPPO anche...

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina