sabato 1 aprile 2017

COMUNICATO UFFICIALE dei combattenti di Nubbul e Zahraa: "Siamo diretti a Nord di Hama!"

Abbiamo appena ricevuto notizia della diffusione del seguente comunicato da parte dei combattenti che hanno difeso con successo le cittadine sciite di Nubbul e Zahraa a NordOvest di Aleppo fino al momento in cui la trionfante avanzata delle forze siriane non é riuscita a liberarle dall'assedio takfiro.

DOPO DECINE DI BATTAGLIE VITTORIOSE NELLA PROVINCIA DI ALEPPO LA FORZA DEI COMBATTENTI DI NUBBUL E ZAHRAA SI SPOSTA PER LA PRIMA VOLTA IN UN'ALTRA PROVINCIA PER CONTRIBUIRE AL FRONTE DI HAMA. ESATTAMENTE COME ABBIAMO SCHIACCIATO AL NUSRA AD ALEPPO COSI' FAREMO AD HAMA CON UNA VITTORIA ALTRETTANTO ESEMPLARE



Come prevedevamo il comando siriano non si accontenta di avere rovesciato completamente l'offensiva takfira contro Hama (uccidendo oltre 2500 terroristi in circa una settimana), ma sta facendo affluire rinforzi in zona in previsione di un suo attacco che, speriamo fortemente, potrebbe produrre risultati decisivi.

6 commenti:

  1. Prendiamo atto di questo breve ma significativo comunicato.
    Cosa vien detto?
    Che l'esercito siriano e' sempre più esercito di popolo. Dunque potente e numeroso per adesione ad una causa nazionale.
    Che in questa fase il popolo non vive più assediato, ma si muove e ragiona per riprendersi, tutta intera, la Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non riguarda solo la Syria perchè seguendone l'esempio molti popoli stanno cominciando a rialzare la testa, la Resistenza Syriana ha mostrato loro che il mito dell'invincibilità del colonialismo occidentale oggi è un mito vuoto e si può sconfiggere, aprendo così la strada ad un futuro multipolare che era quanto affermato dal Presidente Putin a Monaco 2007.

      Elimina
    2. Perchè non ci parli del tuo teatrino...sto scherzando fra...

      Comunque NOTIZIONA che ho condiviso subito dopo SAVE ALEPPO se qualcuno può fare qualcosa? Perchè nessun commento su SAVE ALEPPO:::

      Tommaso Baldi

      Elimina
    3. " gianus ": il MULTIPOLARISMO inizia nella familia. E nel blog. Spiegami il multipolarismo di questo blog???????

      Elimina
    4. qUESTA è BELLINA

      Me la SEGNO

      tommaso BALDI FORSE...

      Elimina
  2. Scusate, non mi sono firmato nel commento delle 03.25.
    Federico

    RispondiElimina