venerdì 31 marzo 2017

Nuovi rovesci e disfatte per i takfiri di Al Nusra tra le province di Daraa e Sweida!

L'Esercito Siriano agendo di concerto con le sue forze ausiliarie ha eliminato nella giornata di ieri tre diversi nuclei di terroristi che si stavano muovendo tra le province di Daraa e di Sweida. Fonti militari hanno informato l'agenzia stampa SANA che tra i villaggi di Barghasheh e di Al-Shayahat un gruppo dell'organizzazione wahabita Al Nusra che stava spostandosi verso l'area di Al-Lajat (vacata da poco dai takfiri dell'ISIS) è stato attaccato e completamente distrutto.


Altri due gruppi sempre di Al Nusra che cercavano di infiltrare le linee siriane da Taloul al-Khalif verso il villaggio di Umm Walad, nell'Est della Provincia di Daraa sono stati individuati, colpiti e similmente eliminati, senza che alcun superstite riuscisse a ritirarsi o a fuggire.

Quasi contemporaneamente un intenso bombardamento nell'area di Daraa al-Balad colpiva altre installazioni di Al Nusra risultando nella distruzione di due avamposti situati lungo la strada di Al-Sad, nella distruzione di una postazione di mitragliatrice pesante a Nord della rotonda di Al-Karaz e di altre installazioni nel distretto di Al-Bahar.

1 commento:

  1. Anche se risulta più impegnativo è importante, come tutta la storia delle battaglie insegna, tenere i terroristi sotto pressione per impedire loro di prendere qualsiasi iniziativa.

    RispondiElimina