mercoledì 29 marzo 2017

L'ISIS, ascaro di usa e israhell, "ovviamente" minaccia l'Iran con un video registrato in Farsi!


E' pieno di errori, sia sintattici che di pronuncia, il video in Farsi che l'ISIS ha da poco pubblicato nella sua galassia di siti e account (che nonostante il totale dominio di Internet da parte di compagnie americane e sioniste non vengono mai chiusi od oscurati...o magari, non vengono mai chiusi ed oscurati PROPRIO per il totale dominio di internet da parte dei 'poteri forti' angloatlantici e mondialisti).

Più che ispirare terrore o inquietudine gli Iraniani che hanno avuto modo di guardare tale messaggio del "Daash" ci hanno assicurato che hanno provato una certa ilarità, a sentire lo speaker, con un pesante accento arabo dialettale da contadino, che inciampava nelle forme e nei modi della lingua persiana, araba nella scrittura ma completamente indoeuropea nella grammatica e nella sintassi.


Nel documento si trovano le solite vane minacce di avanzate e distruzioni che fanno particolarmente buonumore ora che sono lanciate nel corso di una colossale e disastrosa ritirata da parte degli adepti del 'califfato'.

Pare che il video sia stato registrato da siimpatizzanti dell'ISIS che di trovavano in Irak, in particolare nella Provincia di Diyala.

9 commenti:

  1. Sembrano più che altro minacce disperate da parte di chi sa bene che l'unica possibilità che hanno isisraele e i mangiaspazzatura contro l'Iran è quella di trascinare il mondo intero in una catastrofe termonucleare, altrimenti mettere gli scarponi sul suolo Iraniano equivarrebbe solo ad una forma di suicidio assistito, il terrore che serpeggia nei paesi atlantisti a guida zionista è dovuto principalmente a motivi demografici, tra un paio di generazioni Syria e Iran saranno vive e ringiovanite, mentre isisraele e usa saranno degli enormi ospizi senza alcuna prospettiva futura.

    RispondiElimina
  2. Intanto Iran e Russia si sono accordati per l'uso della base aerea di Hamadan e questo renderà sicuramente felici gli anglosionisti!
    Non solo dovranno temere i SU-34, i TU-22 ed i TU-160 cigno bianco, ma non potranno nemmeno osare un attacco dove sono di casa forze russe magari protette da S-400 ed S-400 per tacere del rischio di beccarsi missilate da ogni dove, uhhhhh come sono contenti a Tel - Aviv!
    Il bulletto Lieberman e l'astuto Bibi che va spesso a Mosca a fare la danza dei setti veli per affascinare Vladimir dovranno fare un corso di danza del ventre accelerato.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. PATETICO il pupazzo gianus, che per distogliere l'attenzione dalla sitazione catastrofica dei governativi siriani , inventa le solite profezie " tra un paio di generazioni"!!! Siete peggio del Giovanni col suo Apocalisse! Almeno lui ha la scusa " del 2000 anni fa". Voi inventate l'invasione della Persia , le termonucleari, gli scarponi al posto di orientarci oggettivamente sulla situazione odierna!
    Per buona fortuna, eccetto lo scrivente, nessuno vi prende sul,serio!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deee profeta 14.22: ma và bùàtiti te ròe pùar paiàzo! (copia incolla traduzione dal friulano alla tua cazzo di lingua che vuoi).

      Elimina
  4. All'inizio dell'"avanzata" dell'isis, ho visto un filmato in spagnolo, era su youtube, insomma dicevano che tra poco sarebbero andati in spagna per riprendersi il maltolto e per vendicare i loro avi, ovviamente parlava di Al Andalus. Deve essere la stessa mano a scrivere.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  5. Anche il farsi...
    parlano tutte le lingue del mondo tranne una
    minacciano tutti i paesi del mondo tranne uno
    che fighi!

    RispondiElimina
  6. Chissà come in israele isis non metta piede... Chissà, forse perché ci abita.

    RispondiElimina
  7. Bashar Al Assad ha detto: L’Unione europea, Stati Uniti e Israele sostengono i terroristi.
    Ha poi elogiato gli iraniani, che aiutano la Siria nella lotta contro i terroristi.
    Diversamente, Israele, ha sostenuto i terroristi, logisticamente o tramite incursioni contro il nostro esercito.

    RispondiElimina