domenica 26 marzo 2017

Altri tre villaggi lungo l'Autostrada M-4 liberati dall'avanzata di Forza Tigre e Guardia Repubblicana!

Dopo avere chiuso l'accerchiamento intorno a Deir Hafer le migliori unità della Forza Tigre e della Guardia Repubblicana schierate sul fronte di Aleppo Est non si sono fermate, ma, lasciata l'incombenza dell'assedio ad altre truppe, si sono proiettate immediatamente lungo l'Autostrada M4 in direzione Est.

In questo slancio offensivo le forze governative siriane sono state affiancate dai combattenti tribali del Clan Al-Baqir, che hanno aiutato la loro avanzata con la loro dettagliata conoscenza del terreno.

Entro la mezzanotte di ieri i villaggi di Jafirah, Abu Makbara al-Kabira e Abu Makbara Saghira sono stati raggiunti e liberati da ogni presenza di takfiri dell'ISIS.

13 commenti:

  1. Ad un certo punto percorrendo verso est la M-4 arriveranno alla base aerea di Tabka e si troveranno la strada sbarrata dai curdi dello YPG elitrasportati li dagli USA e che faranno? Si fermeranno e diranno addio a Raqqa per sempre, oppure attaccheranno i curdi? Sarei interessato ad un parere del dottor Kahani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fsa avanza verso abu taltal e day kabir,vicino tadif....l esercito siriano retrocede senza colpo ferire!
      Ora mi domando: che senso ha avanzare verso la pianura di maskana e il lago assad,se poi si lascia la zona cuscinetto a nord est di aleppo?perche combattere l isis con relative perdite in termini umani e materiali se poi si regala citta' e villaggi a jaysh al islam?
      Paolo

      Elimina
    2. 1521, leggi l'apocalisse di Giovanni, nella quale Geova risponde chiaramente alle tue domande. Un dio, anche se inventato dall'uomo, non sbaglia mai!

      Elimina
  2. Vedendo su alcune mappe (non so quanto accurate) mi viene in mente che ad Ha ma si stia preparando una bella "sacca" dove chiudere tanti bei takfiri da usare come tiro al bersaglio

    RispondiElimina
  3. Vedendo su alcune mappe (non so quanto accurate) mi viene in mente che ad Ha ma si stia preparando una bella "sacca" dove chiudere tanti bei takfiri da usare come tiro al bersaglio

    RispondiElimina
  4. Vedendo su alcune mappe (non so quanto accurate) mi viene in mente che ad Ha ma si stia preparando una bella "sacca" dove chiudere tanti bei takfiri da usare come tiro al bersaglio

    RispondiElimina
  5. qualche tempo fà c'è stata una riunione fra USA,Siria e Russia,e ce ne sono state altre fra Russia,Siria e Turchia, e penso sia stata già concordata tutta la situazione futura!
    Assad ha detto che chiuso il capitolo ISIS ( e penso anche Al Nusra) in Siria si farà una elezione generale ed il popolo deciderà chi continuerà a governare.
    Lui ( Assad) si metterà a disposizione ma rispetterà il responso popolare.
    E' quello che avevano detto i Russi tempo fà! Quindi tranquilli! E' tutto già "combinato" anche con i curdi siriani del YPG ed i loro soci Irakeni!( Barzani ha già parlato con i turchi e con gli irakeni!)!

    RispondiElimina
  6. Se i curdi prendono Raqqa proclameranno l'indipendenza e gli USA la riconosceranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se i curdi proclameranno l' indipendenza verranno macellati dai turchi e dai siriani. Gli USA non si scontreranno mai militarmente con un membro nato e la russia.

      Elimina
    2. Signor Anonimo e signor sgascia. Siete sicuri che gli USA, non si scontreranno mai con la Russia? Noi Testimoni saremo anche dei visionari. Ma che dire, dei potenti della terra. Avendo sentore di quello che succederà. Si stanno preparando, per una guerra totale.

      http://www.complottisti.com/la-cnn-annuncia-lelite-potere-quella-dei-super-ricchi-si-sta-preparando-qualcosa-grave/?utm_content=buffer9dfc0&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

      Elimina
    3. Signor Ferrarini, ha ragione, la parolina " mai " è fuori posto! Le grandi potenze devono essere preparate per una guerra totale. Oggi lei è fortunato: la condivido!

      Elimina
  7. Nessuno indovinerà mai quello che accadrà, perché è più aemplice si quanto vi ostinate a pensare.

    RispondiElimina