venerdì 25 novembre 2011

Il regime ebraico, parte diretta nelle operazioni contro la Somalia, inizia con una 'overture' sionista classica: massacrando 17 civili!


Diciassette civili somali sono stati massacrati da un drone remoto senza pilota, nei pressi del confine col Kenya, paese dal quale, di recente é partito un nuovo tentativo di invasione del Corno d'Africa portato avanti dagli Ascari di Mombasa per conto dell'imperialismo americano e occidentale; questa volta però non é stato un robot-assassino della Casa Bianca a compiere l'ennesima strage di innocenti in terra africana, le ali del 'terminator' volante da cui si sono staccati i razzi e le bombe micidiali erano adorne di un differente emblema che per la prima volta ha mostrato sulla Somalia il suo profilo minaccioso: la svastica a sei punte del regime ebraico.

Il drone Elbit é stato schierato insieme ad altri quattro esemplari in una base segreta sul confine somalo-keniota, spediti insieme a tredici tra tecnici e operatori e a una quantità imprecisata ma ingente di armi, equipaggiamenti e 'istruttori militari' per le forze del Primo Ministro Raila Odinga, che come l'ignara vittima di un film di vampiri ha invitato egli stesso (madronale errore!) i Dracula di Tel Aviv in casa propria, nella speranza di ottenerne aiuto per estendere il proprio potere sulla Somalia e magari strapparle qualche provincia di confine.
Fattosi "pecora matta" il Premier keniota Raila Odinga ha ben presto perso il sorriso, suscitando invece la lugubre ilarità dei suoi nuovi "amici" sionisti!
Imperdonabile la leggerezza di Raila Odinga! Dove era focalizzata la sua attenzione nel 2008, quando Israele, volutamente e scientemente forzò la Georgia ad attaccare la Russia scatenando un conflitto che Tblis non aveva nessuna speranza di vincere? Non ha imparato la lezione, Raila Odinga? Non ha capito che israhell non ha 'amici' o 'alleati' ma solo fantocci e pedine da fare agitare un po' sulla scacchiera prima di venire sacrificati, ovviamente nel nome dei superiori interessi del "popolo eletto"?

Intanto i guerriglieri musulmani Shabaab continuano con successo a rallentare l'avanzata keniota in Somalia; nella giornata di ieri un camion di soldati invasori é saltato su una mina riportando dodici perdite tra morti e feriti. Muoiono i soldati neri in terra d'Africa, mentre a Tel Aviv Shimon Peres, Benji Netanyahu e Avi Lieberman sghignazzano e fanno pronostici su dove affondare i loro artigli partendo dalla nuova, conveniente base d'operazioni nel Continente Nero offerta loro dalla superficiale stupidità di Raila Odinga.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento