Tentativo di assassinio andato a male per i sicari delle forze di occupazione sioniste che nella giornata di ieri hanno colpito con un potentissimo ordigio esplosivo la casa dello Sceicco Zuhair al-Qaisi, Segretario Generale dei Comitati di Resistenza Popolare, nota e coraggiosa organizzazione della galassia resistenziale palestinese.
Secondo quanto rivelato da Adham abu Salmiya, portavoce dell'Alto Comitato per i Servizi medici di Emergenza nella Striscia di Gaza la casa dello Sceicco é stata praticamente distrutta e nell'esplosione una persona, Khaled Jamal A-Qaisy, ha trovato la morte, una ha riportato ferite critiche e altre tre sono rimaste meno gravemente colpite. La residenza di Al-Qaisi si trovava a Rafah, nella zona più meridionale del ghetto palestinese assediato.
Fortunatamente lo Sceicco (sopra in una foto del 2009) non era in casa al momento dello scoppio; il tentativo di assassinio sionista ha così mancato il suo bersaglio principale.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Questa volta invece lo hanno mandato direttamente da allah.Potrà finalmente soddisfare le sue voglie con 70 vergini.
RispondiEliminaQuesto commento osceno e ignorante mostra PERFETTAMENTE il 'calibro' morale e intellettuale dei lecca-israele!
RispondiElimina