domenica 18 marzo 2012

Bambino palestinese di soli sei anni ferito gravemente da un "moralissimo" cecchino sionista!


Secondo quanto comunicato dai servizi sanitari d'emergenza della Striscia di Gaza un bambino palestinese di appena sei anni é stato ferito da un cecchino sionista che lo ha preso di mira da oltre il confine che divide l'enclave litoranea dalla Palestina occupata, a poca distanza dal varco (adesso chiuso dalle forze sioniste di occupazione nell'ambito del loro assedio illegale di Gaza) di Kerem Shalom, a Est di Rafah.

"Il fanciullo, raggiunto da un proiettile da fucile nella coscia sinistra, é stato ricoverato presso l'ospedale Al-Shifa e versa in condizioni moderatamente gravi", ha dichiarato Adham abu Salmiya, portavoce dei servizi d'emergenza all'Agence France Presse questa stessa mattina. Le forze militari dell'occupazione ebraica non hanno commentato l'incidente, che rappresenta l'ennesima istanza in cui le loro truppe si divertono col 'tiro a segno' contro civili inermi e disarmati, in un'abbagliante esibizione della loro rinomata 'moralità'.

L'incidente rappresenta l'ennesima violazione di parte sionista alla bozza di tregua sottoscritta soltanto lo scorso martedì, dopo che una considerevole quantità di razzi e proiettili da mortaio aveva raggiunto basi militari sioniste e insediamenti di fanatici ebrei armati in risposta agli attacchi aerei che avevano causato più di venticinque morti tra venerdì 9 lunedì 12 marzo.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Questo sito fa propaganda degli iraniani...fate schifo assassini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno belli i siti che fanno propaganda sionazista...che ci risulti la Repubblica Islamica dell'Iran non occupa nessun territorio, non bombarda nessun civile, non sradica ulivi, non spara candelotti lacrimogeni in faccia a dimostranti disarmati...tutte cose che il regime ebraico di Apartheid fa un giorno sì e l'altro pure!!!!!!

      Elimina