martedì 28 marzo 2017

Ahmadiyeh, Umm Tinah, Jubb al-Mahdi e Zakiyah liberate nell'Est di Aleppo; Deir Hafer sul punto di cadere!

Un aggiornamento pressoché immediato ci ha raggiunto pochi minuti fa informandoci (ben in anticipo su qualunque panzanificio Cia tipo al-masdar e simili) che nell'Est della Provincia di Aleppo le località di Ahmadiyeh, Umm Tinah, Jubb al-Mahdi e Zakiyah sono state appena liberate dall'avanzata delle truppe siriane che hanno travolto e disperso la resistenza dei takfiri dell'ISIS.

Le stesse fonti militari ci informano che ormai di fronte alla Base Aerea di Jirah é rimasto un solo villaggio (il nome non é chiaro, ci informeremo meglio in seguito) da conquistare prima di dare l'assalto all'importante bastione del 'Daash'.

D'altra parte anche Deir Hafer sembra essere ormai sul punto di cadere definitivamente; visto che i pochi terroristi rimasti al suo interno sarebbero a corto di munizioni e di viveri e anche volendo hanno pochissime speranze di mettere in piedi una resistenza più che simbolica a una determinata offensiva governativa.

25 commenti:

  1. Dottor Kahani, potrebbe spiegare come farà l'SAA con Raqqa fermo restando lo sbarramento curdo che blocca le forze siriane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orazio, ci sono ancora più di 60 Km da fare in territorio controllato dall'isis, si vedrà allora cosa decideranno.

      Elimina
    2. Anche io sono antisionista, ma sono io non kahani.e potete andare tutti affanculo con affetto da tarcento, la ex perla del friuli teye di cazzo a sei punte. È anni cje israele supporta isis, andrebbe bruciato immediatamente. Dux mea lux. Mandi

      Elimina
    3. Macor, l'aquila di svevia modificata ti tradisce! In più sei sei fortunato! Essendo mentecatto ti manca la capacità di giudizio. Puoi raccontare quello che vuoi!

      Elimina
    4. Solo un paranoico può pensare che il blogger si commenti gli articoli da solo usando pseudonimi... a volte contraddicendosi e litigando da solo ! Tra l'altro non se ne capirebbe la ragione, visto il seguito ormai non più di nicchia.
      Ed essere anti-sionista non è un reato da nessun punto di vista.
      Yod

      Elimina
    5. 2132, ciao ventriloquo! Paranoico deve essere chi esegue quello che tu descrivi nelle prime due righe! Porta un esempio dove il kahani litiga con lo gianus o Farouk o christian o questi alieni fra di loro! La ragione non la puoi capire.... dato che non sai cosa sia!!!!!!

      Elimina
    6. 21:08 la differenza fra te e me è che io ti concedo l'onore di scrivere il mio cognome mentre tu che ti nascondi dietro una cazzo di tastiera sei un codardo del cazzo che bisogna identificare con lo stesso sistema che si usava per gli istraeliani e per gli ebrei qualche decina di anni fa: i numeri.Lo stemma del Friuli tutto ha meno che l'aquila di Svevia idiota del cazzo: è il Grifone d'oro del Friuli visto che non ce la fai a trovarlo sui libri delle tradizioni. Grifone che con l'aquila non c'entra un cazzo, grifone che molti secoli fa popolava intere zone della regione e che ora viene piano piano reinserito a pochi km da casa mia. Sei in debito per la lezione, insegna anche tu qualche cosa imbecille.

      Elimina
    7. ANDREA MACOR! Non solo mentecatto e perciò non imputabile..ma in più completamente INCITRULLITO!
      Mi vuoi far credere che l'uccello nello stemma del Friuli è un Grifone! ERRATO!!!!!!!!
      Nella bandiere del Friûl ci sta L' AQUILA D'ORO con le ali aperte su sfondo blu!!!!!
      Ti ho tentato più volte con l'aquila di Svevia....finchè hai morso l'esca.
      NON CONOSCI NEMMENO LO STEMMA DELLA TUA REGIONE e mi vuoi insegnare la geopolitica!!!!! Anche guarnendola con diversi CAZZI ...un'aquila non la puoi mutare in grifone!!!!! La differenza fra te e me? Io avrò un numero come gli " ebrei decine di anni fa " .Come tu volgarmente hai scritto.
      TU, invece, I NUMERI LI DAI. !!!!

      Elimina
    8. Idiota è un grifone non è un acquila, quello è quello che dicono i più, ma qui ci sono i grifoni imbecille e quello che dici tu o che credi di sapere è quello riportato da google, non quello che si può sapere leggendo libri seri. Bravo bravo

      Elimina
    9. Ehhhh volgarmente... Ueeee n9n sai nemmeno usare le parole giuste, rivela la tua identità altrimenti rimarrai uno scarafaggio.

      Elimina
    10. SECONDO, lo stemma del friuli e della regione sono diversi e non hanno nulla a che vedere , ma vedo che hai cercato su google in modo rapido per controbattere, è il doppiotaglio di chi si è googlizzato ma non sa nemmeno da dove piscia. Sei proprio un imbecille.

      Elimina
  2. Ma sti cacchio di smerikani cosa ci fanno in massa vicino Raqqa? Ma questa invasione lascia in silenzio anche i russi??

    RispondiElimina
  3. infatti non si capisce.
    e lo stesso dicasi per la presenza turca... adesso cacciali via! Putin è stato ora bravo ad impantanarli e chiuderli, ma non dovevaproprio farli entrare in siria.

    RispondiElimina
  4. Non credo che i curdi si metteranno in mezzo a Tabqa perche i siriani potrebbero lasciare per rappresaglia Manjbi alla soldataglia takfiro-turca...

    RispondiElimina
  5. gli USA sono quattro gatti,si parla di 900 uomini!
    Comunque sono convinto che nelle riunioni fra Russia,Siria ed USA che ci sono state, si siano già accordati sulla faccenda.Certo non vengono a spiegarlo a noi!
    Lo stessa dicasi per le riunioni fra Russia,Turchia e Siria!
    Hanno già definito tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assad dice che i curdi fanno parte del popolo Siriano, americani e turchi no mi sembra facile capire come finirà. Sveglia. ASSAD PRENDE TUTTO E VINCE.

      Elimina
    2. Attenzione che i mangia spazzatura nella regione dispongono di decine di migliaia di truppe e se si considerano anche le basi nato in medio oriente, golfo e corno d'africa la cifra cresce a dismisura, senza neanche considerare gli alleati perchè inutili.

      Elimina
    3. Si vede che il ventriloquo ha avuto un'amnesia. Il suo pupazzo preferito ha sparato tre righe sensate!

      Elimina
  6. "Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico. Se esso ci attacca violentemente, dipingendoci con i colori più cupi e denigrando tutto quello che facciamo, si tratta di una cosa ancora migliore, poiché ciò dimostra non solo che abbiamo stabilito una linea di demarcazione netta tra il nemico e noi, ma anche che abbiamo conseguito notevoli successi nel nostro lavoro". Ultimamente nel blog si stanno facendo sempre più virulenti gli stronzetti disturbatori provocatori servosionisti... E anche questo dimostra che l'ottimo lavoro del responsabile del blog è sempre più efficace ed incisivo, e dà fastidio ai padroni dei suddetti. Avanti sempre così, e viva la Siria libera, indipendente, sovrana, socialista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mao, alias Ventriloquo!
      CHI SI LODA SI IMBRODA! Soleva dire la carismatica Maria Scatolera, patrona dei maoisti della Val Brembana!

      Elimina
    2. Cavolo, come sono insopportabili questi servi di Sion in servizio permanente effettivo! Li trovi dappertutto, pazienza sui loro giornali (Corriere, Repubblica, Giornale, Foglio ecc oltre a Rai e Mediaset)ma addirittura sui siti di controinformazione, sempre ad majorem gloriam judeorum. Una vera rottura di palle!

      Elimina
    3. 2325. I Servi di Sion non leggono le pornografie giornalistiche , che tu citi. Dimostri di parlare a vanvera. Sei scusato. La tua materia grigia non ti permette altro, Anche col cervello bisogna fare il passo secondo la gamba! Noi leggiamo " il resto del Carlino " e il " Vernacoliere ". Le baggianate geopolitiche ce le godiamo col PF. Permetti la domanda" come puoi parlare di rottura di palle, che non ne hai? Se avesti palle non scriveresti simili cretinaggini!!! "

      Elimina
    4. da quando l'uomo ha avuto origine, sono sempre stati sul cazzo e sono stati perseguitati, qualcosa di marcio devono averlo sti cazzoni a sei punte. Mi fanno il vomito. Dopo 70 anni ancora lì a frignare con il giorno della memoria, ma andate a buttarvi in acqua con un sasso al collo.

      Elimina
    5. 1521, Grifone del Friuli, stai dando i soliti numeri? Di solito i mentecatti del " Fatebene fratelli che alle sorelle ci penso io ", sono persone indulgenti, serene.
      Tu invece sei aggressivo, colmo di odio...Anche se non imputabile per le tue espressioni...
      l'odio rende ciechi e può farti inciampare....e finire male senza " buttarti in acqua con un sasso al collo " come tu lo auguri agli ebrei!!!!

      Elimina
    6. Sono pieno di odio perché sono satana.

      Elimina