mercoledì 29 marzo 2017

Operazioni dell'Esercito Siriano contro Al Nusra nel Nord della Provincia di Homs!


Unità dell'Esercito Arabo Siriano hanno portato a termine diverse operazioni contro concentrazioni di forze e avamposti di Al Nusra nel Nord della Provincia di Homs, infliggendo diverse perdite agli adepti di tale gruppo terroristico.

L'agenzia stampa SANA, citando fonti militari ha riferito che le forze governative hanno individuato e distrutto completamente un gruppo di terroristi stranieri davanti al Colle di Abu al-Sanasel, a 20 Km a Est di Homs, prima che tali fanatici riuscissero a mettere in moto i loro piani distruttivi.


Inoltre altri terroristi sono stati eliminati con tutto il loro armamentario e i veicoli che servivano a trasportarli insieme ad esso nel combattimento che ha avuto luogo tra Al-Dabbour e Jawalak; si calcola che almeno venticinque terroristi e tre veicoli a motore siano stati eliminati in questo scontro.

6 commenti:

  1. Hama è in sicurezza e non ha subito danni, alla faccia di quei froci sostenitori dei puzzolenti terroristi che la davano (ci speravano) per caduta, la città cristiana di Muhradah con i suoi meravigliosi castelli medioevali è intatta, e altre località sono tornate sotto il controllo del Popolo Syriano, alla faccia dei troll smentiti per l'ennesima volta, ma è il caso di dire che con certi dementi non c'è proprio gusto, mai sono stati in partita puntando sui terroristi.

    RispondiElimina
  2. Da più di un anno a questa parte in Siria le cose cominciano a cambiare in positivo... Purtroppo c'è in atto una guerra mondiale concentrata in un territorio molto piccolo.. Per fortuna, secondo le leggi universali, non è possibile che in un universo intelligente possano prevalere menti deficienti, questione di tempo.
    marte

    RispondiElimina
  3. marte, guerra mondiale? La chiamerei rivoluzione del popolo oppresso contro un regime putrefatto!
    Il positivo sta nel fatto che i prodi rivoluzionari spazzeranni via il regime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, in Arabia Saudita prima o poi il regime dei petromonarchi cascherà e sarà un bene per tutti.

      Elimina
    2. Fai sorridere, perché dimostri di essere un piccolo mercenario dell'ultima ora, come i ragazzini pagati in Russia per andare a protestare nelle strade oppure un ideologico mentecatto da utile ad un blocco o fazione a cui credi di appartenere e rendere civile servizio. Peccato che non capisci come il mondo di cui parli tu esiste solo nelle teste lavate ed utilizzate di chi è rimasto vittima dell'indotrinamento della guerra fredda.

      Elimina
  4. è deciso che alla fine della guerra sarà fatto un referendum o simili per l'elezione del nuovo governo siriano e sarà deciso il destino dell'attuale presidente Assad

    RispondiElimina