venerdì 4 marzo 2016

Hezbollah, attaccato da sauditi e sionisti, conta le dichiarazioni emesse a suo favore da alleati vecchi e nuovi!

Livido, bilioso, furioso e rancoroso per le continue sconfitte patite in Yemen, per il ridicolo internazionale suscitato dalle proprie dichiarazioni di voler invadere la Siria e di possedere un'arma atomica, il regime wahabita di Riyadh ha costretto il Consiglio per la Cooperazione del Golfo Persico (la ridicola associazione che unisce Riyadh, Kuwait, Barhein, Qatar e UAE) a dichiarare Hezbollah "entità terrorista".

Che i fondatori e sostenitori di Al-Qaeda, Al Nusra e ISIS chiamino un movimento popolare di Resistenza 'terrorista' é così fuori dal mondo che suscita ironia mordace e incredulità più che shock o indignazione.


Ma le reazioni contrarie sono interessanti perché segnalano quali Stati e movimenti Hezbollah possa contare tra i suoi amici e sostenitori; alcuni, certamente, erano ben prevedibili, ma altri meno o molto meno e bisognerà tenerne conto.

Iran, Siria, Movimento Patriottico Libero, Amal, Partito SSNP, PFLP-GC ovviamente si sono scagliati unanimemente contro la mossa saudita, i sionisti, invece, l'hanno applaudita, dimostrando a tutto il mondo che i Saoud ormai sono i loro docili cagnetti da grembo.

Ma anche Algeria, Tunisia, PFLP, Jihad Islamica Palestinese, Movimento Marada e l'Ex-premier libanese Selim al-Hoss hanno vibratamente condannato l'atteggiamento dei sauditi e dei loro lacché, facendo notare come Hezbollah rappresenti una fonte di orgoglio per tutti i Musulmani e per tutti gli Arabi a prescindere dalla setta e dalla nazionalità.

7 commenti:

  1. Ai sauditi spetta solo la rovina totale del loro regime e la divisione del paese, cosa credono che i sionisti e gli americani li difenderanno? Li molleranno come hanno fatto con tutti gli pseudo alleati di comodo perché si tratta di gente senza morale e senza onore.
    Non si minaccia a vanvera per poi fare la figura dei buffoni e se lo si fa poi bisognerebbe avere il coraggio di ammettere l'errore e chiedere mille volte scusa.
    Hezbollah ha anche ottenuto il riconoscimento di Egitto e Algeria, Hezbollah è eroica e moderata, ha un rapporto ottimo e non strumentale con i cristiani e con i sunniti non estremisti, in Libano è un vero partito laico patriottico onnicomprensivo e questo onora tutti gli Sciti ovviamente compresi gli Iraniani che nemmeno arabi sono.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, fu proprio un Americano, massone di alto grado, e tra i principali architetti delle politiche estere Americane (insieme al suo amico Zbigniew), il pluri-criminale Henri Kissinger (conati..) a dire candidamente: “L'America non ha amici o nemici permanenti, solo interessi”.

      Più chiaro di così...

      Elimina
    2. Lo dicevano già gli imperialisti inglesi, è che così non vai lontano mentre un rapporto basato su fiducia e condivisione di valori è più solido.
      Gli americani non sono una civilizzazione ma sono la negazione di qualsiasi valore di civiltà e dove tutto è merce ed ha un prezzo venale, gli americani non sono figli di Dio ma figli del demonio al quale hanno collettivamente venduto l'anima.
      Gli americani non si fanno massacrare sino all'ultimo uomo come gli Sciti a Karbala o come i Russi assediati a Minsk, ne si battono per il Grande Spirito che rappresenta il cielo, le praterie, i bufali ed i fiumi come i Nativi americani, vivono come se dovessero durare in eterno e per questo sono volgari mortali, chi da la vita e viene ricordato diventa immortale come hanno dimostrato i Moscoviti il 9 maggio 2015 sfilando con le icone dei nonni.
      Ivan Demarco Orlov

      Elimina
  2. la Penisola Arabica -occupata dalle scimmie della tribù dei Saud- deve essere divisa tra Yemen, Iran, Giordania e poco altro.

    RispondiElimina
  3. A nome mio e di tutti i militanti della nostra sezione,gridiamo in coro:
    PER I LEONI DI HEZBOLLAH HURRà HURRà HURRà
    W L'ASSE WL'INTESA

    RispondiElimina
  4. I primi e veri terroristi sono i sionisti con i loro burattini sauditi.. I sauditi sono solo pupazzi comandati dal pupazzaro americano e sionista... E come pupazzi vengono mossi .. Marionette,ma tra poco il pupazzaro se ne disferá ...i saud hanno vita breve

    RispondiElimina
  5. Se questi patrioti potessero chiudere la bocca per sempre ai sauditi e sionisti, ben siano dei "terroristi" capaci di snidarvi e farvi affogare nella vostra stessa cloaca. Spero che questo popolo, hezbollàh possano aver ricavato esperienza e armi dalla guerra in Siria e possa impartire ai ratti del mondo sonore lezioni. E' un augurio.

    RispondiElimina