venerdì 9 dicembre 2016

A Deir Ezzour il tempestivo intervento dell'Aviazione Siriana blocca sul nascere gli attacchi dell'ISIS!

Ormai l'ISIS intorno a Deir Ezzour non riesce nemmeno più a lanciare attacchi e offensive contro le posizioni governative senza venire "prevenuto" da intensi attacchi aerei che sconvolgono e scompaginano le sue fila, infliggendo perdite tali da fare abortire il previsto assalto.

E' quello che é successo anche ieri sui distretti di Al-Hwaiqa, Al-Hamidiyeh, Al-Rashidiy, Hatla e Al-Hosseiniyeh, con la morte di dozzine di militanti e la distruzione dei loro veicoli improvvisati e delle loro scorte di munizioni, cosa che ha risparmiato ai difensori della zona circostante l'Aeroporto di dover sostenere un loro attacco.



In una notizia correlata, la mendacia e l'esagerazione delle "sparate" di Al Masdar sono state rivelate evidentemente a tutto il mondo quando, dopo aver passato il pomeriggio di ieri a dichiarare PALMYRA IN PERICOLO, oggi il castello di menzogne-CIA propalato da leith fadel e soci si é sciolto come neve al sole.

Anche i twitteratori e i blogger più allarmisti che ieri le ripetevano come Vangelo oggi ammettono che la storica cittadina dell'Est di Homs é lungi dall'essere anche solo impensierita dalle 'avanzate' del califfato.

Nessun commento:

Posta un commento