domenica 4 dicembre 2016

CI SIAMO! I ratti stretti all'angolo si mangiano tra loro! Scontri tra takfiri registrati nella sacca di Aleppo!

Stringete un branco di ratti in una situazione senza uscita e, prima di soccombere, li vedrete azzannarsi e straziarsi tra loro, i loro minuscoli cervelli portati alla furia omicida (ratticida?) dal terrore e dalla disperazione.

Bene, é proprio quello che sta succedendo nel Sud-Est di Aleppo dove la 'sacca' occupata dai terroristi circondati si restringe ogni ora di più.


Da Aleppo varie fonti riportano che i terroristi del Fronte Al Nusra hanno attaccato pesantemente il Quartier Generale dell'organizzazione Faylaq Al Sham, usando anche armi pesanti e una volta conquistatolo l'abbiano completamente saccheggiato, portando via soprattutto viveri, medicinali e munizioni.

Speriamo che la cosa inneschi una spirale di vendette e rappresaglie che indeboliscano ulteriormente le capacità difensive della feccia takfira.

Ormai ai soldati siriani e ai loro ausiliari e alleati per vincere del tutto la battaglia di Aleppo basta mantenere saldo l'accerchiamento, i militanti islamisti sembrano dispostissimi, col loro temperamento da briganti a dare involontariamente una mano ai loro assedinati.

2 commenti:

  1. Fine appropriata di una "ribellione" che è esistita solo sui corrotti media occidentali.

    RispondiElimina
  2. ..."i loro minuscoli cervelli portati alla furia omicida (ratticida?) dal terrore e dalla disperazione.
    " ... oltre che da dosi massiccie e costanti di fenitillina.

    Meglio così. Che si scannino pure tutti quanti a vicenda questi vermiciattoli, scarti della natura umana. Io spero che russi e siriani facciano sempre tutto quanto in loro potere, per provocare divisioni e frizioni tra i vari gruppi terroristi, e anche all'interno degli stessi gruppi, divisi tra chi si vuole arrendere alle forze armate siriane per salvare la loro schifosa pellaccia e gli altri più estremisti e fanatici che vogliono andare avanti, nonostante la garanzia di morte certa.

    RispondiElimina