venerdì 9 dicembre 2016

Ad Aleppo ormai libera si interrompono le operazioni militari in attesa di una resa generale dei terroristi rimasti!

Con gli ultimi successi dell'Esercito Siriano e delle Brigate Baath, e la sacca di Aleppo ridotta a un francobollo di 3,5 Km quadrati, il Cremlino, saggiamente, decide di non "stravincere" (quanta saggezza in questa scelta) e conseguentemente fa sospendere le operazioni militari per consentire agli agenti segreti USA e NATO che si trovavano coi terroristi di confondersi con i profughi ed evitare la cattura.

3 commenti:

  1. male molto male! Vanno catturati e mostrati al mondo intero come terroristi inviati da paesi che usano il terrorismo per muovere bieche guerre di interesse. Ciò può solo continuare a rafforzare la falsità e l'ipocrisia dei paesi della coalizione guidata da Obama. White Wolf

    RispondiElimina
  2. Che dormano pure sonni tranquilli i globalisti. I consigleri occidentali che per anni hanno controllato e coordinato i gruppi terroristi ad Aleppo, ormai hanno nessuna speranza di uscirsene vivi.

    RispondiElimina
  3. Non sono per nulla d'accordo con questa decisione, è ora che il mondo conosca le brutte facce dei genocidi sionisti, perché darla sempre vinta a loro ..... vabbé l'antica arte della guerra cinese, però ..... Suleiman !!!

    RispondiElimina