martedì 6 dicembre 2016

ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!! QUALCUNO HA SCOPERTO L'ACQUA CALDA!!!!!

Qualche genio, nel thread sulla strage all'ospedale mobile russo ad Aleppo, ha pensato bene di intasare i commenti, che io in spirito di democrazia ed apertura lascio liberi a tutti, di post inani e infantili "rivelando" al pubblico che io mi chiami Paolo Marcenaro e viva a Genova.

Belin belino, bastava leggere uno dei miei post sulle conferenze che tengo a cadenza semi-regolare per scoprirlo!

Che poliziotto! Gionni Bassotto!!

Se nel 2010 ho iniziato questo blog col nom de plume di Suleiman Kahani avevo ottimi motivi per farlo e non ho niente di cui vergognarmi.



Appena questo blog ha iniziato a MACINARE MILIONI DI LETTORI, ho cominciato a tenere simposi e conferenze come esperto di Medio Oriente e giornalista online senza alcuna remora a rivelare il mio nome e cognome.

Se i disturbatori pensano di sorprendere oppure di spaventare qualcuno "rivelando" informazioni che sono perfettamente di dominio pubblico, vedendo anche il nome con cui firmo gli articoli che scrivo regolarmente per L'OPINIONE PUBBLICA, dovrà cercare qualcosa di più succoso, come che so, la mia propensione a scippare le vecchie o a commettere abigeato.

7 commenti:

  1. Tutte le volte che un articolo viene pubblicato su entrambi i siti, questo blog e l'Opinione Pubblica, il Dr. Kahani lo dice chiaramente, quindi cosa pensano di "smascherare" questi anonimi disturbatori? a me personalmente stanno sul cazzo, persino di più dei "nazisti dell'Illinois", questi maldestri troll, disinformati come sempre.

    RispondiElimina
  2. Di lor non ti curar, ma guarda e mannali... affangùla :-)

    RispondiElimina
  3. E pensare che questa non la sapevo ...
    Suleiman Kahani uno pseudonimo?
    Allora ne approfitto per dire GRAZIE a Paolo Marcenaro.
    Un tuo affezionato lettore di questo blog che visito non meno di tre/quattro volte al giorno

    RispondiElimina
  4. A me interessava poco, ma avevo capito che Paolo Marcenaro è lei e che scrive su L'opinione pubblica, ha fatto bene a chiarire così i fautori del sì, servi delle banche apolidi straniere sioniste smetteranno di ammorbare questo blog, o perlomeno diminuiranno la loro azione pedante ....

    RispondiElimina
  5. Ah Paolone mettite a dieta così ce lasci qualcosa pure a noi da magnà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhh che livello sopraffino di polemica!

      Mamma mia, non scriverò mai più niente, intimorito da così tanto sagace frecciata.

      Ti consiglio la prossima: grida a voce alta "CACCA!" e fai le linguacce!

      Elimina
    2. Per Anonimo 6 dicembre 2016 11:58
      E tu metti a dieta il cervello che ne hai bisogno ...Alp Arslan

      Elimina