martedì 6 dicembre 2016

Continua il martellamento aereo condotto dai jet siriani tra Hama Nord e Idlib!

Atshan, Taybat al-Imam, Al-Latamina, Skeik, Kafr Zita e i suoi dintorni occidentali, Zur al-Mahrouqeh, Al-Sayyad, Morek, Al-Zalaqiyat, le campagne a Nord di Souran, i dintorni orientali di Jabin, Al-Zakat, Al-Lahaya, i dintorni Khirbet al-Naqous a di Tal Waset sono stati intensamente bombardati per tutte le ultime 24 ore da apparecchi dell'Aviazione Siriana.

Ma oltre a queste località, tutte nell'estremo Nord della Provincia di Hama, anche Maarat Numan, Kafr Sanjeh, Al-Tamanna, Khan Sheikhoun e Hish, nel Sud del governatorato di Idlib, sono state ripetutamente bersagliate. La frequenza e l'intensità delle missioni condotte dai piloti siriani dimostra che grazie al sostegno russo (e in parte a quello iraniano) l'arma aerea di Damasco é sempre in ottime condizioni operative, nonostante l'usura di parti e mezzi e il grande dispendio di munizioni.

Persino centri più a Nord nella Provincia di Idlib, come Taftnaz, Binnish and Taaoum sono finiti nei mirini dei cacciabombardieri, con un bilancio di vittime tra i terroristi takfiri che ammonta a circa un centinaio di uomini.

Nessun commento:

Posta un commento