domenica 4 dicembre 2016

ATTENZIONE! Decisa avanzata delle forze siriane ad Al-Myassar ed Al-Qaterji ad Aleppo!

A poche ore dalla conquista di Tariq Al-Bab le forze speciali del Generale Hassan (Forza Tigre) e le truppe della Guardia Repubblicana stanno approfittando del gravissimo stato di confusione dei terroristi intrappolati dentro Aleppo Sudest per continuare la loro penetrazione in settori strategici e infrangere una volta per tutte il sistema difensivo dei takfiri.


Non abbiamo molte conferme ma sembra, da una fonte che consideriamo affidabile e che ha appena "twittato" la notizia (siamo praticamente in tempo reale, gente!) che le forze governative abbiano esteso il loro controllo su tutto Al-Myassar e stiano penetrando profondamente nel distretto di Al-Qaterji.

Consigliamo a tutti i nostri lettori di rimanere in contatto e tornare spesso sulle nostre pagine per ricevere ulteriori aggiornamenti e ragguagli, la battaglia per la sacca di Aleppo potrebbe finire MOLTO PRIMA di quanto non si credesse ancora solo 48 ore fa!


21 commenti:

  1. Dr.Kahani se le è possibile ci pubblichi una mappa di Aleppo in modo che anche noi che non conosciamo la città si abbia una idea dei movimenti delle truppe siriane
    la ringrazio saluti cordiali
    giuseppe

    RispondiElimina
  2. sempre grazie, Suleiman.

    RispondiElimina
  3. Su south front danno sempre gli aggiornamenti. Comunque da quello che si vede i governativi vogliono spaccare la sotto sacca orientale

    RispondiElimina
  4. E' fatta, ormai e' un tiro al piccione barbuto. Due settimane e sono finiti. Ogni giorno avanzano pesantemente, in area urbana dove la densita' di tagliagole e' molto alta. Anche i massmedia sembrano rassegnati. Aspetto solo di leggere su queste pagine la notizia dell'ULTIMO "moderato" ad Aleppo distrutto.

    RispondiElimina
  5. Sto lavorando sodo per combattere contro i sionisti nei commenti del sito di RT news, è infestato di sionisti che intasano i commenti!

    RispondiElimina
  6. Anche questo sito http://syriancivilwarmap.com/dice di di Al-Myassar conquistato c'è anche la mappa a chi interessa. W Putin e pure Assad.

    RispondiElimina
  7. Intanto ad Aleppo usano lanciagranate con munizioni termobariche di produzione russa vendute sul mercato interno al modico prezzo di quasi 1.000 euro cad. granate escluse.

    http://charly015.blogspot.it/2016/12/termobaricas-en-alepo.html

    Hal

    RispondiElimina
  8. Bellissimo sentire dire dal segretario di stato che Aleppo ormai e fuori e che i Russi glielo hanno .....

    RispondiElimina
  9. x 2008. scusami, ma non riesco a deciffrare la tua frase. Non sono un profi!
    Puoi scrivere qualche parola in piu' in modo che anche i " meno dotati" possano godere la tua notizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungo io la parte mancante:

      MESSO NEL CULO (E SENZA VASELINA)

      chiaro per tutti adesso?

      MAKE SYRIA GREAT AGAIN (AND FOREVER)!

      Elimina
    2. Aggiungerei una granata termobarica che tanto ti piacciono Giovanni, non saranno quelle che tanto vorresti infilargli dei Buratino ma fan sempre il loro dannato effetto!

      Hal

      Elimina
  10. Vediamo di aiutare il completamento della frase di 20.08: I russi glielo hanno tirato nel .... Come si dice senza offesa per nessuno 'culo'?
    Federico

    RispondiElimina
  11. Grandissime le tigri, sono una garanzia. Al generale Hassan, così come per altri, alla fine della guerra contro i terroristi dovranno erigergli un monumento, e intitolargli piazze e vie. Perchè nonostante il decisivo supporto russo e iraniano, i soldati delle forze armate siriane sono EROI, che PER ANNI hanno resistito, a volte in condizioni critiche, e infine stanno sconfiggendo, un invasioni di centinaia di migliaia di terroisti fanatici e senza scrupoli, addestrati, fanatizzati, armati e supportati da praticamente mezzo mondo, più o meno quasi tutti i Paesi della Nato, Stati Uniti, Fancia, Uk e Turchia in testa, tutti i Paesi del CCG tranne l'Oman e lo Yemen, il regime sionista. Per fare un paragone Gheddafi e lo Stato libico hanno resistito per un paio di mesi. "Assad must go", e invece "go" ormai lo sono Hollande, Cameroon, Sarkozy, Obama, Kerry, Clinton, Ashton Carter, Laurent Fabius, e molti altri corifei del mantra "Assad must go". Ricordo di come la Clinton all'epoca in cui era Segretario di Stato americano, nel 2011 nelle sue interviste e conferenze diceva sempre che senza dubbio "Assad cadrà nel giro di un paio di mesi"... "Assad ha le ore contate". E invece Assad non solo è ancora li a Damasco da legittimo Presidente della Siria, ma è più forte che mai, e il sostegno ad Assad da parte della popolazione civile siriana che ha vissuto sulla propria pelle tutto questo, è parecchio aumentato. L'impresa che la Siria è riuscita a compiere, nonostante tutte le cassandre e quelli che ne prevedevano la veloce caduta, con l'aiuto decisivo di Russia e Iran, è qualcosa di grandioso, che rimarrà nella storia, perchè come credo personalmente, se cade la Siria è finita. La Siria non deve cadere, grazie a Dio NON CADRA', la Siria non si tocca!!!.

    RispondiElimina
  12. ...e per fare felici i grandi progettisti del nuovo ordine mondiale,dopo la brexit,la trombata della clinton,una bella valanga di no sulla modifica costituzionale cosi' gradita a finanza e potentati
    occidentali....EVVAI...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande giornata, MALGRADO per posta hanno barato il 45% dei voti. peccato per l' AUSTRIA anche se per me hanno barato ancora.

      Elimina
    2. Che abbiamo baratto e' una certezza, in quanto TUTTE le elezioni sono state da sempre truccate, a cominciar da quel ridicolo "plebiscito" italiano che sanci' questa disgustosa democrazia. D'altra parte, pero', l'Austria e' un piccolo paese, piu' importanti saranno le elezioni in Francia e soprattutto in Germania. Mi auguro che sorgano nuove forze nazionaliste a proteggere gli interessi italiani e non ridicoli movimenti europeisti guidati da marionette filo USA.
      La vipera

      Elimina
  13. x Christian: poco da aggiungere (il maestoso - nel loro piccolo - contributo di Hezbollah) al tuo giustissimo commento. Incredibile Esercito Siriano! Confrontare la cartina di Aleppo 2012-2013 all'attuale nonostante il flusso continuo di armi e takfiri dalla Turchia è qualcosa di straordinario.

    Lo scrissi - a mio rischio - con lo spray, sui muri di Tunisi nel 2012 in piena falsa primavera araba dove il wahabismo stava dilagando soprattutto nei sobborghi e in tutte le moschee guidate da imam al soldo di Arabia Saudita e Qatar; dove un mio amico/conoscente già all'epoca (metà 2012) parlava di un Califfato Islamico nel nord-est della Siria - lo aveva giurato su Allah il suo imam! - insomma scrissi a lettere cubitali:

    Honor & Glory for the Syrian Arab Army!

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Tommaso, Hezbollah ha dato un contributo molto valido contro i terroristi, e in certe battaglie è stato decisivo. I suoi soldati non sono settari, ma anzi rispettano altre religioni, e hanno dato prova di eccezionali capacità tattiche in combattimento, tanto da aver attirato l'attenzione dei russi che vogliono studiarne le tattiche adoperate.

      Elimina