giovedì 8 dicembre 2016

L'abitato di Khirbet al-Junaynah viene assaltato e conquistato dall'NDF siriana aiutata dall'11esima Divisione Corazzata!

Una task force dell'11a Divisione Corazzata siriana, rinforzata da elementi scelti della milizia popolare NDF di Al-Salamiyah ha ottenuto un ottimo risultato riuscendo a strappare ai takfiri dell'ISIS l'abitato di Khirbet al-Junaynah, nell'Est della Provincia di Hama.

L'attacco notturno ha visto gli uomini delle forze governative far fruttare al massimo la loro superiore disciplina e l'addestramento all'uso di apparati di visione al buio per il combattimento in condizione di scarsa illuminazione.


L'assalto è stato iniziato dalle fanteri dell'NDF che hanno immobilizzato i contingenti del "Daash" impedendo loro di sostenersi a vicenda o di rinforzarsi l'un l'altro; a quel punto i tank e i blindati dell'11esima Corazzata sono intervenuti massicciamente stritolando ed eliminando i capisaldi del sedicente 'califfato' uno alla volta.

13 commenti:

  1. La tattica è quella giusta, attacchi notturni per non dare ai terroristi il tempo di riposarsi, ad Aleppo cecchini russi notturni sono diventati l'incubo dei terroristi, due giorni senza dormire sono fatali per qualunque combattente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai fatto la guardia durante la naja? specialmente il turno che va da mezzonotte alle due di mattina (orario in cui la voglia di sonno è al massimo?)

      non per niente i ladri di solito arrivano verso l'una-due di mattina momento in cui c'è la massima fase di sonno......

      Elimina
    2. Qualcuno ha conferme della notizia che Kadyrov, in accordo con il Presidente Putin ovviamente, ha inviato ad Aleppo con compiti di polizia un grande contingente di forze speciali, veterani Ceceni?

      Elimina
    3. confermo ALLA GRANDE !!!

      https://southfront.org/russia-deploys-military-police-from-its-republic-of-chechnya-to-syrias-aleppo-video/


      a proposito: durante le manovre NATO è pure successo questo.......


      https://southfront.org/nato-workdays-lithuanian-troops-shelled-german-allies/


      PEZZENTI!!! si sparano tra di loro!!!! questa è la PROFESSIONALITA' DELLA NATO!!!

      Elimina
    4. https://youtu.be/jhXzpqsMnxc

      https://aurorasito.wordpress.com/2016/12/08/le-forze-speciali-russe-eliminano-i-capi-dei-terroristi-in-siria/

      Elimina
    5. I ceceni ad Aleppo Spaccheranno tanti culi taqfiri!!!

      Elimina
    6. Intanto in Aleppo Vecchia sono state rinvenute apparecchiature mediche israeliane in gran quantità, è inutile stare a discutere, la verità è che tra terroristi non possono che darsi una mano, e siamo solo all'inizio.

      Elimina
    7. Per ora il battaglione ceceno che è in partenza per la Siria verrà adibito alla sicurezza della base di Hymemim...

      Elimina
    8. Dr. Kahani, su Aurorasito viene riportato:
      Secondo i media russi, i combattenti ceceni proteggeranno le infrastrutture cruciali, civili e militari. in Siria. Gli esperti russi suggeriscono che almeno una parte dei combattenti ceceni verrà inviata ad Aleppo. Vi sono pochi dubbi che la città sarà presto liberata e il governo siriano avrà bisogno di assistenza per migliorare la situazione umanitaria e della sicurezza in città.
      Siamo d'accordo che magari sono solo congetture, però c'e una certa disponibilità a proteggere quelle che diventeranno le retrovie quando il grosso del SAA sarà spostato in altre prime linee, i presume!

      Elimina
    9. I terroristi sono logori ormai, i cecchini dei corpi speciali russi non gli fanno dormire, hanno tentato di contattare i l'esercito siriano per una tregua ma non sono riusciti, non rispondono al telefono? hanno contattato anche i loro amici americani che in un ultimo disperato tentativo hanno minacciato i russi con nuove sanzioni per la questione di Aleppo ma i russi vanno avanti silenziosamente verso la vittoria

      Elimina
  2. La tattica è quella giusta, attacchi notturni per non dare ai terroristi il tempo di riposarsi, ad Aleppo cecchini russi notturni sono diventati l'incubo dei terroristi, due giorni senza dormire sono fatali per qualunque combattente

    RispondiElimina
  3. proprio per questo si chiamava il turno di centro perchè era il peggiore
    giuseppe

    RispondiElimina