lunedì 5 dicembre 2016

A tutti i 'cuori teneri' di PALAESTINA FELIX: ecco come gli amorevoli "papà takfiro" educano i loro 'scarafaggetti'!!

Giorni fa commentando l'evacuazione di Khan al-Shih coi takfiri stranieri e famiglie al seguito che venivano portati in provincia di Idlib mi riferivo ai figli dei takfiri come a "scarafaggi" e alle mogli niqabate come a "sacchi della spazzatura".

Apriti cielo!

Alcuni SJW mi sono saltati su a dire "eh ma non é carino dire così!".

Cari miei lettori dal cuor tenero, le mogli niqabate dei takfiri allevano figli che vengono su educati come quello che vedete qui sopra, ritratto in Provincia di Idlib con un cartello: "Voglio STERMINARE Alawiti e Sciiti".

Sai quanto gliene frega agli Alawiti e Sciiti, scarafaggetto zampettante (spero per poco ancora), il padre del mio fraterno amico Ouday Ramadan, faro della sua comunità alawita soleva dire che "I seguaci di Imam Ali nascon poveri e muoion martiri".



Questi sono i takfiri, cari miei, e se volete usare umanità e tatto verso di loro preparatevi a finire con la gola tagliata!

Sono scarafaggi, scarafaggi che vengono fuori da sacchi della spazzatura colmi di lerciume e di marcio e vanno trattati come tali.

Poco fa passando davanti a RAI3 ho visto una sovrimpressione che recitava "Attacco aereo russo su Idlib: 46 morti"; benissimo, spero che tra loro ci fosse lo scarafaggetto ritratto in foto!

17 commenti:

  1. Mi auguro che in Aleppo riescano a prendere vivo qualche elmetto bianco e gli facciano il trattamento completo, barba e capelli come si diceva una volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. controllare pelo e contropelo please......

      Elimina
    2. Ha ragione, nessuna pietà per questi selvaggi animali. Non ne avrebbero per noi, lo abbiamo visto a sufficienza, noi.

      Elimina
  2. Sono molto simili ai nostri "partigiani" e. purtroppo, i loro scarafaggetti ancora sono al governo della nostra povera italietta.
    La vipera

    RispondiElimina
  3. Sempre il solito dilemma tra ambiente o predisposizione individuale,in questo caso direi certamente che la "cultura"(?)di appartenenza non puo' che essere un abito impossibile da levarsi di dosso,apposta le religioni vogliono lavorarci su quando sono ancora piccoli e modellabili...

    RispondiElimina
  4. E' la stessa storia della madre che in provincia di Udine ha picchiato la figlia che a scuola non voleva il velo. Li educano così e quindi vengono su così a meno che non abbiano contatti con un mondo più normale. SOno della sua idea Sig. Kahani.

    RispondiElimina
  5. CONDIVIDO IN TOTO IL CONTENUTO DELL'ARTICOLO... BRAVO!!!

    RispondiElimina
  6. Scusate l'ignoranza ma che vuol dire "SJW"?

    RispondiElimina
  7. la prossima,interpella san Google (ehm!) : Un nuovo fenomeno sociale noto negli USA come Social Justice Warriors (SJW, letteralmente “Guerriero dell'Eguaglianza Sociale”)

    RispondiElimina
  8. x 1000! Come, non lo sai??? Scusa, sono anch'io un ignorante e ogni tanto
    pongo simili domande. Social Justice Warrior. Nella Svizzera: Scheizerischer
    Jugendschrift Werk.

    RispondiElimina
  9. la "famiglia" takfira è composta da terrorista , apprendisti terroristi e generatrice di terroristi , se ci dispiace vederli morti possiamo ospitarli tutti quanti in Europa , a nostre spese , così potranno deliziarci della loro esuberante compagnia.
    X "LA VIPERA" : perché non provi a leggere qualche libro di Storia ? Così la smetterai di scrivere stupidaggini , i Partigiani Italiani hanno combattuto ,e molti sono morti , per difendere la loro ,e nostra Patria , invasa dallo straniero così come fanno i Soldati dell'Esercito Siriano. AB

    RispondiElimina
  10. x 1730. Nei miei libri di storia sta scritto che le brigate partigiane combatterono contro i FASCISTI ITALIANI oltre che all'invasore straniero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro di Storia SERIO distingue tra ciò che avvenne prima e dopo l'8 settembre 1943 , dopo quella data i fascisti italiani dovettero confrontarsi colla loro coscienza di fronte alla loro Patria invasa dai , tedeschi , nemico storico , contro cui i patrioti italiani avevano combattuto le guerre del risorgimento , e non furono pochi a cambiare bandiera , Mussolini stesso era entrato in guerra convinto che sarebbe durata poco , e sarebbe stato ben felice di rimanere sul Gran Sasso , gli italiani ancora non lo odiavano e si sarebbe salvato , guarda che a SALO era PRIGIONIERO DEI TEDESCHI !!!Se non capisci queste cose non capirai NIENTE della Storia sia italiana che mondiale AB

      Elimina
  11. Se non si fa una distinzione tra fascismo PRIMA dell'8 settembre ( fenomeno italiano di italiani che trova le radici nelle guerre risorgimentali ,dove ,guarda un po' ,il nemico era TEDESCO) e DOPO ( fenomeno organizzato dai tedeschi invasori della Patria Italiana ,)si arriva a scrivere sciocchezze come le tue

    RispondiElimina
  12. DOPO l'8 settembre molti ,non tutti , i reparti della repubblica sociale , erano di fatto BANDE DI CRIMINALI fatti uscire di galera dai tedeschi per terrorizzare la popolazione , è questo che ha costretto i VERI FASCISTI a farsi un esame di coscienza e chiedersi CHI ERA IL NEMICO . Io considero quei fascisti che collaborarono con queste bande criminali TRADITORI DELLA PATRIA ,e come tali meritevoli di CONDANNA A MORTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche il fatto che la guerra civile porta con sè automaticamente livelli di efferatezze che non si riscontrano in altri tipi di conflitto...diventa l'occasione per compiere vendette, ritorsioni...è un periodo oscuro che andrebbe analizzato con grande freddezza e spassionatamente

      Elimina
    2. condivido in pieno .A:B:

      Elimina