venerdì 9 dicembre 2016

MAMMA LI TURCHI! Erdogan progetta l'invio di trecento "commando" in Siria!

Deve essere molto grama la vita dei redattori di Al Masdar News...i vari fadel, antonopulos e altri professionisti della balla che si arrabattano su quel sito sfigato...immaginatevi, ogni giorno a cercare un pollaio, un dosso che sia stato occupato dall'ISIS, da Al Nusra o da Ahrar Sham e poi dover proclamare la nuova TERRIBILE DEVASTANTE OFFENSIVA TAKFIRA che chiaramente condurrà alla distruzione dell'Esercito Siriano, alla fuga di Assad che ha i giorni ormai contati, alla partizione della Siria, all'estensione di "israele" fino a Damasco etc...
Tra l'altro la quantità OPPRIMENTE di pubblicità anche molto invasiva e fastidiosa che obera quel sito, indica anche che questo lavoro non paga per niente bene...il Mossad e la CIA hanno il 'braccino corto'? Oppure leith fadel ha vizi costosi, tipo la cocaina.



L'ultima "notiziona" ammannitaci da Al Masdar è che i Turchi si approntano a fare entrare "trecento commando" in Siria, per cercare di 'mettere una pezza' al disastro di perdite che hanno subito a partire dal 24 agosto, quando l'Esercito di Ankara ha varcato il confine senza alcun accordo con Damasco, protetto solo dalla protervia della NATO, come già aveva fatto contro l'Irak.

"Mamma li Turchi", verrebbe da dire.

L'Esercito Turco, a lungo reputato, fin dai tempi della cosiddetta 'Guerra Fredda' come il più approssimativo e inefficiente della NATO, ha dato piena prova della sua inconsistenza, riuscendo a perdere trenta carri armati contro bande di briganti tipo l'ISIS e qualche gruppetto di Curdi e facendosi persino catturare dei prigionieri, ora portati a Raqqa.

2 commenti:

  1. Qualcuno conosce quante perdite umane hanno avuto i turchi? Grazie

    RispondiElimina
  2. la NATO serve ai turchi solo da maschera della loro faccia,non ho notizie che USA,Francia,GB e gli altri stati "proteggano" le invasioni dei turchi in Siria ed Irak,viceversa sia i siriani che gli Irakeni hanno intimato ai turchi ( e non agli altri paesi NATO) di non passare le loro frontiere.Che i Turchi abbiano come primo scopo la distruzione dei curdi ,non è una novità,diciamo pure che è il loro maggiore interesse!

    RispondiElimina