mercoledì 7 dicembre 2016

Takfiri stritolati in 7 chilometri quadrati, tra poco Aleppo vedrà l'alba di una sfolgorante vittoria!

Le indagini analitiche che ho condotto sui risultati di lettura del mio blog giornalistico (tra parentesi: 12.000 - 15.000 lettori pro die CONTINUATE COSI'!!!!) mi hanno mostrato che é praticamente inutile aggiungere notizie dopo le 20.00 di sera e prima dell' 1.00 della notte, ma a volte capitano eventi così colossali, da dover venire pubblicati per solo dovere di cronaca, anche se magari totalizzeranno meno lettori in assoluto.

Le truppe dell'Esercito Arabo Siriano, guidate dalla Forza Tigre, dalla Guardia Repubblicana e dai Falchi del Deserto, aiutatee dai combattenti di Hezbollah e di Al-Nujaba (Sciiti irakeni) hanno preso i quartieri di Aleppo di Al-Qalsah, Bab al-Maqam, Al-Fardis e Qaram Al-Dada, avanzando da Al-Salahin. Adesso i terroristi sono accerchiati su una superficie di 7 kmq. Le unità governative hanno anche conquistato Bab Al-Nayrab, avanzando su Al-Asliyah e Bab Al-Maqam, liberando pure i quartieri Madi e Jub Al-Qabah, a Sud della Cittadella. Bab Al-Nasr, Al-Qandaq, Al-Hamidiyah, Via Nuradin Al-Zinqi e infine Al-Mashatiyah, nel sud-est di Aleppo, sono parimenti libere da presenza takfira

22 commenti:

  1. Amico, puoi sempre leggere repubblica, piena di di notizie sulla Siria e soprattutto tutte vere !!!!
    ma va a .......................

    RispondiElimina
  2. beh uno dei 12000 imbecilli sono io insieme a te anonimo 20:33

    RispondiElimina
  3. il cerchio si stringe per i subumani molestatori di capre, e i loro fans, i piccoli pedofili aspiranti jihadisti, tornano a vomitare bile e insulti, oramai sono completamente privi di argomenti a sostegno dei loro amati puzzolenti eroi.

    RispondiElimina
  4. Anchio sono uno dei 15000 imbecilli e leggere Kahani mi consente di avere una idea più chiara delle cose siriane.

    RispondiElimina
  5. Come gli rode il buco del culo al sionista tifoso di takfiri. Avanti cosi Suleiman falli rosicare di brutto.

    RispondiElimina
  6. i primi interrogatori dei prigioneri.....

    http://sakeritalia.it/video/battaglia-di-aleppo-le-truppe-siriane-sono-ad-un-passo-dalla-vittoria/

    oppure

    https://youtu.be/3d78zs-6foU

    RispondiElimina
  7. Dopo le due donne medico uccise(r.i.p.) il colonnello Ruslan Galitskiy(r.i.p.) e' caduto ad Aleppo spero in una salva di buratino sui subumani per salutarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo. ricorda: la venetta è un piatto che va consumato freddo.
      la guerra NON è finita; hanno tutta la provincia di IDLIB da riconquistare e tutto l'est oltre il fiume eufrate. tempo ne hanno; missili pure.....

      Elimina
  8. Il regime sionista avrebbe attaccato, oggi all'alba verso le 3:00, con missili terra-terra obiettivi militari situati all’interno dell’ aereoporto di Al Mezzeh, in prossimità di Damasco. I missili sono stati lanciati dai territori occupati. Non è certo la prima volta che il regime sionista compie incursioni in territorio siriano contro le forze armate siriane. Secondo le autorità militari, l’attacco ha causato danni ma non ci sono informazioni di perdite subite dalle forze siriane. La notizia è riportata anche dalla Syrian Arab News Agency (Sana). Non si capisce il silenzio di Mosca e di Putin (silenzio che preoccupa anche a Teheran) si queste reiterate aggressioni contro la Siria, così come non si capisce perchè il poderoso sistema antiaereo, di sorveglianza e di guerra elettronica, nonostante sia da tempo dispiegato in Siria, non venga MAI usato per fermare le incursioni aeree del regime sionista. Pur non essendoci sulla Siria alcun accordo ufficiale tra la Russia e regime sionista, esiste di fatto un tacito patto di non interferenza messo a punto lo scorso anno da Putin e Netanyahu che prevede, oltre allo scambio di informazioni volto a evitare "incidenti", libertà di movimento per entrambi in Siria a condizione che le azioni dell'uno non interferiscano con quelle dell'altro e che gli interessi di entrambi vengano salvaguardati. I caccia sionisti hanno sorvolato il Libano per colpire i loro obiettivi in Siria vicino alla capitale Damasco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ste merde di sionisti cadono sempre in piedi. Della Russia non mi fido, l'unica cosa buona e' l'Iran, speriamo che sviluppi in tempi brevi dei sistemi anti missile e antiaerei da far vedere i sorci verdi a ste merde sioniste.

      Elimina
    2. Purtroppo Christian la notizia è certa e per chi avesse ancora dei dubbi sui mandanti dei terroristi il comunicato ufficiale sull'accaduto da parte di un capo terrorista (ovviamente moderato):

      http://www.i24news.tv/en/news/international/middle-east/132055-161207-speaking-to-i24news-syrian-rebel-chief-thanks-israel-for-damascus-strike

      Praticamente il ringraziamento e le congratulazioni diretto ad Israele per l'attacco con l'augurio che ulteriori attacchi porteranno sicuramente a nuove vittorie per i ribelli.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    3. Ne ho parlato io? No.

      Sono idiozie.

      Non date retta al grufolare dei maiali terroristi disperati per far credere ai loro seguaci di avere ancora alleati

      Elimina
  9. Diamo tempo al tempo, verrà anche il tempo per i sionisti usurpatori, già con tutto il loro armamento vivono sempre nel terrore e con il culo stretto stretto, che esistenza di merda la loro

    RispondiElimina
  10. Il problema sta piu a fondo... bisogna ricordare che le democrazie di "ponente" hanno foraggiato, curato, addestrato e pagato e soprattutto coltivato un esercito di terroristi per meri scopi egoistici che servono ai loro interessi. Vome un cancro vive alle spese dell' organismo ospitante, questi indivuidui, per scopi a noi arcani, hanno portato l'inferno nella martoriata Siria ben consci che questa politica apparentemente senza senso, sarebbe stata suicida per l'intero continente. Il brutto e che da 15 anni a questa parte, sfruttano lo spauracchio islamico che agitano continuamente per terrorizzare i propri cittadini schiafi.. onestamente... io ho molta piu paura di questi politicanti che giannizzieri barbuti al loro servizio.. temo piu la mente fredda e demoniaca che ha concepito tutto questo piuttosto che i venti di guerra che incombono in medioriente... non vedete che chi vi rappresenta si muove come un'orchestra ben ammaestrata... la cosa brutta e che chi comanda veramente non ha nessun inreresse ad uscire all luce del sole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo commento. Condivido in pieno.

      T.B.

      Elimina
  11. credo che il sistema russo non sia fatto per intercettare "razzi e razzetti vari" che probabilmente sono stati usati.

    RispondiElimina
  12. Una cortesia a Souleman. Visto che sono rimasti solo 7 km quadrati, ci potra' dare notizie che fine hanno fatto quelle merde che hanno tagliato la testa al povero bambino palestinese? La ringrazio in anticipo

    RispondiElimina
  13. Alba tragica per gli ultimi maiali amici della mogherini

    RispondiElimina
  14. Mi permetto di fare notare a chi, e siete pochissimi, non l'ha ancora compreso, che i servi della sinarchia, i governi cosiddetti democratici, sono terrorizzati, compreso quello italico, che tra i cadaveri che verranno recuperati in questi 6-7 kmq. ci saranno operatori di pace moderati italiani, francesi, belgi, tedeschi, britannici, israeliani, statunitensi, canadesi, turchi, qatarioti, sauditi ..... etc ...... e che ci facevano lì????

    RispondiElimina