giovedì 8 dicembre 2016

Anche Hawsh al-Shallaq cade nelle mani delle forze governative che riconquistano il Ghouta Est!

Immediatamente dopo la conquista di Al-Maydaani le forze della 105esima Brigata della Guardia Repubblicana e altre unità d'elite siriane impiegate nel Ghouta Est sono riuscite a conquistare il villaggio di Hawsh al-Shallaq.

Dopo 48 ore di combattimento contro i takfiri di Jaysh Islam le forze governative, con l'aiuto di un forte bombardamento di artiglieria, razzi e mortai hanno investito le prime linee takfire mentre jet russi e siriani colpivano le loro retrovie e i loro depositi di armi.



Solamente TRE SOLDATI SIRIANI sono stati uccisi; TRE SOLDATI in due giorni di battaglia.

Riflettano alcuni nostri lettori che pensano che noi siamo "troppo filosiriani" o che "esageriamo", mentre prestano volentieri orecchio alle panzane dell'americano leith fadel e alle sue notizie allrmistiche e sequlibrate.

9 commenti:

  1. Ganassone, ti resta solo il denigrare il favoloso Leith Fadel, dato che ti batte in tutti i sensi! Gelosone squilibrato sei!

    RispondiElimina
  2. diciamo ad onor del vero della correttezza che il leith fadel fa GIUSTAMENTE (per cui è pagato) il suo lavoro in base alle direttive dei suoi padroni "politici") (come succede la RAI MEDIASET LA7 ANSA e l'intero mainstream mediatico)

    evidentente il dott. Suleiman non è sul libro paga di nessuno quindi è libero di dire verità o cazzate a suo piacimento e quando vuole.

    al primo giornalista l'agenda delle notizie viene dettata (un po come gli anchorman dei TG) quindi stringi stringi è solo un pappagallo né più né meno.
    il secondo l'agenda è lui che se la detta quindi alla fine non è uno dei soliti giornalisti che fa il copia-incolla di notizie di altri ma prima di sparare cazzate le verifica a fondo (le notizie) pena figuraccie di merda pubbliche

    capita questa differenza FONDAMENTALE, non serve dubitare a chi "credere" ....

    RispondiElimina
  3. Giovanni, permetti un commento alle tue ipotesi.
    Il " Primo" viene dettato. Sara'. Manipola in buona fede.
    Il " secondo" , il mister plagio, copia, incolla, inventa. Manipola in mala fede.
    Chi e' quel cretino che se lo vuol mettere sul libro paga????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la RAI (TG3) manipola "in buona fede"? le notizie sui centomila ospedali bombardati di Aleppo (e mi fermo qui?) AHAHAHAHA....

      basta vedere la figura di merda della Botteri che dava vincente la Klingon per capire il livello di informazione del mainstream pilotato da soliti noti...


      come mai TUTTI i media MONDIALI sparavano a zero su TRUMP e lo davano PERDENTE? pensiero unico o manipolazione dall'"alto?" SVEGLIATI ANONIMO!!

      Elimina


    2. Un DIPENDENTE (tale è Leith Fadel) secondo te nel posto di lavoro fa quello che vuole lui o quello che dice il PADRONE?

      un autonomo non avendo il problema del padrone che lo paga lavora come meglio crede....

      Se lavora bene si fa pubblicità A GRATIS (positiva) e si fidelizza il cliente (il quale fa pubblicità a terzi).

      se fa il lavoro male si fa pubblicità (negativa) perde il cliente il quale farà pubblicità NEGATIVA a terzi)

      il CLIENTE se non lo hai ancora capito siamo noi che frequentiamo il blog......

      che poi esageri fa parte del gioco....e questo lo trovi a tutti i livelli partendo dai bambini di 4 anni in su....

      poi ognuno tira l'acqua al suo mulino.....

      Elimina
  4. Agli aspiranti odalische dei barbuti subumani, visto che i loro beniamini capreschi prendono solo mazzate, non restano altro che insulti, a conferma che la vittoria della guerra per la liberazione della Syria si avvicina ogni giorno di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto!! Che ritornino dal buco da cui sono usciti

      Elimina
  5. gianus, esisti realmente o sei solo una sigla che, schiacciando un bottone pappagalla le solite dabbedaggini? e' impossibile che tu sia un umano! sarebbe come insultare il Creatore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mezzo uomo di merda, ma nella tua razza infame non avete ancora capito che rompere i coglioni al prossimo vi qualifica come subumani? ah! dimenticavo tu sei e ami i subumani altrimenti non andresti ad informarti su repubblica, la bibbia degli stronzi indegni e rotti in culo come te.

      Elimina