giovedì 8 dicembre 2016

I lettori di PALAESTINA FELIX fanno regali natalizi anticipati! Una vera e propria ESPLOSIONE di contatti!

In questi ultimi sei anni riservare uno spazio occasionale per ringraziare la nostra 'readership' del suo costante, continuo, inesausto sostegno, è diventata un po' una tradizione.

L'ultima volta che l'abbiamo fatto, è stato per festeggiare insieme ai lettori il traguardo importantissimo del QUARTO MILIONE DI LETTORI raggiunto nel giro di 137 giorni.

In quell'occasione lanciammo ai lettori la "sfida" di farci raggiungere il quinto milione in appena tre mesi.

Vogliamo dirvi fin da ora: grazie!



Infatti, come vedete, nel mese di novembre 2016 abbiamo collezionato oltre 300.000 contatti, che era il primo gradino (precedentemente eravamo su 250-270mila mensili) per poter aspirare a raggiungere l'obiettivo.

In questi giorni, poi, come abbiamo già detto, la media quotidiana ha superato i 12.000 lettori giornalieri e ha toccato occasionalmente i 15mila.

Numeri simili, mantenuti, ci permetterebbero di toccare i 5.000.000 anche prima di febbraio.

E non pensate che le Feste Natalizie influenzeranno negativamente il responso di letture, visto che ormai con l'ubiquità e pervasività di tablet e smartphone (o come li chiamo italicamente io: "furbofonini") son passati da anni i tempi in cui giorni di festa = calo di lettori, anzi! Ultimamente proprio nei mesi di dicembre (del 2015, del 2014...) abbiamo toccato picchi di contatti.

Un pensiero, infine, al patetico sfigato che arriva sul blog, mi fa aumentare il "count" dei lettori, posta inani bambinate nei commenti pensando di essere offensivo (i tuoi bit, "amico", mi scivolano come acqua sulle penne dell'anatra).

Mi fai solo aumentare i dati di traffico...e automaticamente spingi Google a ricompensarmi con migliore indicizzazione e più introiti (io guadagno non solo con i 'click' sugli annunci, ma anche col traffico totale).

Quindi continua così, anzi mettetevi in cooperativa: coinvolgi tua madre, tuo padre, il cane e il gatto e il criceto mettilo a correre in una ruota con la dinamo per generare la corrente necessaria a restare connesso alla rete.


BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA A TUTTI!!!!!!!!

10 commenti:

  1. e chi ci crede sulla scorta delle menzogne che ci racconti giornalmente da anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua! Continua!!!!!

      :-D

      Devi connetterti di più, postare di più!

      Solo così mi farai ricco e famoso!

      Elimina
    2. Bhe se vedi la mappa, tutto erano tranne che menzogne.

      Elimina
    3. Altrimenti Aleppo sarebbe ancora tutta takfira

      Elimina
    4. risposte di Kahani indicano animo nobile e spirito arguto

      Elimina
  2. Auguri, Dr. Kahani, ma anche ai lettori che seguono il blog per informarsi diversamente da quanto possono fare leggendo i media del regime anglo-sionista, per gli amanti della puzza capresca dei pedofili subumani invece un sentito vaffanculo!

    RispondiElimina
  3. Sheikh Saeed è liberata, mentre stanno avanzando anche nel quartiere di Al Fardos, la liberazione totale di Aleppo è a poche centinaia di metri.

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto Palaestina Felix e non lho mai mollato, e' uno dei mei link quotidiani.

    Non condivido tutte le posiszioni ideologiche ma il flusso di notizie ed analisi e la competenza specifica sul mediooriente sono semplicemente impressionanti.

    Quando c'e' stato il golpe turco sono venuto a cercare info qui

    Capisco che sia un lavoro in piu' ma se potesse intrdurre una sezione dedicata a rcostruire ad alto livello le complesse vicissitudini mediorientali, i rapporti di forza, le religioni, la storia credo sarebbe veramente utilissimo

    Anche solo tramite link qualificati

    Complimenti vivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, se sei membro di qualche circolo, associazione, club, gruppo culturale (anche una bocciofila) che possa ospitare una conferenza...io sono disponibile, non chiedo cachet, tranne il rimborso delle spese di viaggio (treni regionali, no frecce, no italo, oppure blablacar)

      Elimina
  5. Non saprei dire se sia la prima volta che accade in assoluto, ma per la mia esperienza è la prima volta che una guerra di invasione è "narrata" in modo indipendente dai media tradizionali. In questi anni penso che si sia scritto un pezzo di storia della comunicazione. Purtroppo il fantasma di Gary Webb aleggia sui Giornalisti di razza. Non mi sorprenderebbe, se non avessero già iniziato a farlo, trovare di notizie di gravi reati da lei commessi o comunque fatti a lei attribuiti per screditarla. I miei complimenti per il lavoro fatto e futuro.

    RispondiElimina