venerdì 9 dicembre 2016

Notizie vere da Homs: Ahrar Sham decimato vicino Talbiseh, l'ISIS ha subito perdite enormi per 'conquistare' sassi e dossi!

Nel Nord della Provincia di Homs i takfiri di Ahrar Sham hanno avuto una loro cellula praticamente sterminata nel villaggio di Al-Qanto, nei pressi di Talbiseh, quando l'Esercito Arabo Siriano ha compiuto un 'blitz' pesantemente sostenuto da artiglieria ed elicotteri da attacco.

Numerosi veicoli, alcuni equipaggiati con lanciarazzi multipli o mortai, sono stati distrutti e almeno venti terroristi sono stati eliminati: tra quelli identificati dopo la fine dello scontro sono emersi i nomi di Tariq al-Ahdab, Mohammad Abdul Rahman Lola, Tahir al-Asmar, Hassan al-Hassan e Seifulldeen al-Omar, tutti di nazionalità straniera (guarda caso).



Dall'Est di Homs invece emerge che la strombazzata "offensiva" dell'ISIS è stata limitata a due salienti deserti e desolati, nonché divergenti e le 'conquiste' dei ciabattari del califfato si limitano a sassi, dossi e cartelli direzionali piantati in pietraie disertata persino da sciacalli e avvoltoi.

Le forze siriane, prima di 'abbandonare' in mano takfira tali pregiate posizioni hanno inoltre inflitto agli avversari danni vulneranti, che hanno impedito ai seguaci del 'Daash' ti riprendere le operazioni.

4 commenti:

  1. Dottor Kahani non sono un provocatore ma per capire, dalle sue fonti non emergono mai nomi tipo sig. Smith o .... riguardo i takfiri trapassati? O è lei che ommette per motivi non spiegabili? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli handler americani e sionisti dei takfiri certo non partecipano alle battaglie...per dire, Aleppo era uno dei pochi teatri operativi in cui sicuramente essi erano presenti a fianco dei loro "pupilli", cosa necessaria per la speranza di dichiarare la città 'capitale' di un emirato fantoccio o comunque di uno stato che Usa, NATO, regime ebraico e arabi ubriaconi potessero "riconoscere" in alternativa a quello di Damasco...

      Elimina
  2. Si era compresa subito la velleità delle conquiste di ieri dell'isis. Amaq infatti rivendicava l uccisione di 50 soldati solo per la conquista di un altura(decisamente troppi per una semplice schermaglia ) ,di cui mi sfugge mi nome, senza tuttavia pubblicare foto dei presunti morti
    Lex

    RispondiElimina
  3. A sentire i deliranti proclami di Leith Fadel, nella giornata di ieri, pareva che i subumani del califfake fossero in procinto di riprendersi Palmyra.

    RispondiElimina