mercoledì 7 dicembre 2016

Ad Hanano...cacciato il takfiro...torna il...verde urbano!

Sono passati appena nove giorni dalla completa liberazione del quartiere di Hanano dalla presenza dei barbari takfiri che l'avevano oppresso per quasi tre anni e mezzo, ma la voglia di ricostruzione, normalità e pace del popolo siriano è, letteralmente, inarrestabile.

Magari il verde urbano non é PROPRIO la primissima indispensabile necessità, ma sicuramente rivedere un'aiuola verdeggiante con piccole piante decorative piantate a intervalli regolari aiuta a recuperare pian piano quella quotidinità, quella serenità che le imposizioni degli eretici wahabiti e dei loro alleati avevano sconvolto.

Intanto all'opera delle centinaia di genieri e sminatori siriani che hanno iniziato la loro benedetta opera di bonifica già dalle prime ore dopo la cacciata dell'ultimo terrorista, hanno cominciato ad unirsi, con i loro cani addestrati, coi loro robot telecomandati e coi loro veicoli speciali gli artificieri russi partiti pochi giorni fa dai dintorni di Mosca col loro Antonov-224.

4 commenti:

  1. mi raccomando però: l'arbero andrà curato come fanno in Austria e non come in cialtronia che aspettano che l'albero cada e che ci scappi il morto per tagliare i rami secchi.....ma ho fiducia: gli amministratori siriani sono persone serie e competenti.....altro che i cialtroni e LADRI de noantri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanni Netto, il Popolo Syriano è imparagonabile all'occidente in quanto a civiltà, nessuna nazione in occidente sarebbe sopravvissuta ad un'aggressione come quella scatenata contro la Syria, men che meno lo stato italiano, che i terroristi se li va a prendere direttamente dalle coste libiche.

      Elimina
    2. esatto: ho commesso l'errore di comparare i chili con i litri.
      chiedo venia.......

      Elimina
  2. vorrei far notare una cosa:

    dalla foto si evince che GENERALMENTE le strade del quartiere di Hanano sono più in ordine (dopo tre anni di guerra e bomabrdamenti) che se NON le nostre strade dopo 70 di pace...

    prego notare la pulizia nella foto e paragonarla a qualsivoglia strada italiana.

    cazzo: mi sovviene una domanda: ma siamo proprio SICURI che li sia il TERZO MONDO COME DI MARTELLANO QUOTIDIANAMENTE I MEDIA o che il terzo mondo siamo NOI?

    misteri dell'Altissimo.....

    RispondiElimina